Pallavolo femminile, Scandicci pronta all’esordio in Champions League

Pallavolo femminile, Scandicci pronta all’esordio in Champions League. La squadra toscana allenata dal neo coach Massimo Barbolini , reduce dalla vittoria in trasferta ottenuta alla prima di campionato sul campo di Bergamo , torna subito sul taraflex per un appuntamento davvero importante.
Tra oggi martedì  22 settembre e domani mercoledì 23 settembre c’e’ infatti in programma il preliminare di Champions League. Entrambe le sfide si disputeranno a Scandicci, quella di andata oggi alle 18 e il ritorno domani sempre alle 18.

Inizia la sfida in Europa

Inizia quindi la sfida in Europa per Malinov e compagne, l’obiettivo quello di confermare quanto di buono fatto vedere a livello continentale negli ultimi anni. L’avversaria è la squadra serba del Tent Obrenovac. 
Una squadra ostica se si considera che lo scorso campionato si è laureata campione di Serbia e che al momento guida la classifica nel campionato del proprio paese con tre vittorie per 3-0 nelle prime tre giornate.
Scandicci è però squadra dall’ampio spessore tecnico che ha tutte le carte in regola per passare il turno. Inoltre è guidata a partire da quest’anno da un tecnico che conosce benissimo la Champions League.
Massimo Barbolini ne ha vinte in carriera addirittura quattro. Inutile dunque sottolineare come la sua abitudine a vincere ad alti livelli quest’anno potrà sensibilmente aumentare le possibilità di Scandicci di farsi trovare pronta negli appuntamenti che contano.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Universiadi femminili, Azzurre d’oro! In finale dominato anche il Giappone

Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…

23 Luglio 2025
  • Volley

Italia, sarà la Polonia la tua avversaria in semifinale: Cina superata al tiebreak

L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…

23 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, Arnaldi agli ottavi: Sonego battuto in due set

Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…

23 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, grande successo per l’esibizione alla Nitro Beach Cup

RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…

23 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Piccinelli ha già iniziato ad allenarsi: “Darò il massimo”

Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…

23 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Milan trionfa nella 17^ tappa: “Successo dell’intera squadra”

Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…

23 Luglio 2025