Pallavolo femminile, Scandicci pronta all’esordio in Champions League. La squadra toscana allenata dal neo coach Massimo Barbolini , reduce dalla vittoria in trasferta ottenuta alla prima di campionato sul campo di Bergamo , torna subito sul taraflex per un appuntamento davvero importante.
Tra oggi martedì 22 settembre e domani mercoledì 23 settembre c’e’ infatti in programma il preliminare di Champions League. Entrambe le sfide si disputeranno a Scandicci, quella di andata oggi alle 18 e il ritorno domani sempre alle 18.
Inizia la sfida in Europa
Inizia quindi la sfida in Europa per Malinov e compagne, l’obiettivo quello di confermare quanto di buono fatto vedere a livello continentale negli ultimi anni. L’avversaria è la squadra serba del Tent Obrenovac.
Una squadra ostica se si considera che lo scorso campionato si è laureata campione di Serbia e che al momento guida la classifica nel campionato del proprio paese con tre vittorie per 3-0 nelle prime tre giornate.
Scandicci è però squadra dall’ampio spessore tecnico che ha tutte le carte in regola per passare il turno. Inoltre è guidata a partire da quest’anno da un tecnico che conosce benissimo la Champions League.
Massimo Barbolini ne ha vinte in carriera addirittura quattro. Inutile dunque sottolineare come la sua abitudine a vincere ad alti livelli quest’anno potrà sensibilmente aumentare le possibilità di Scandicci di farsi trovare pronta negli appuntamenti che contano.
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…