Pronti a ripartire con la pallavolo femminile. Si ricomincierà da un’edizione straordinaria della Supercoppa Italiana , si e’ infatti ufficializzato il fatto che la finalissima del primo evento della stagione 2020/21 si disputerà domenica 6 settembre, alle ore 21.00, in una delle più suggestive piazze delle città italiane, si scoprirà la location nei prossimi giorni.
La manifestazione inizierà una settimana prima, nel week end del 29 e 30 agosto , parteciperanno tutte le squadre della serie A1 2019/20 regolarmente iscritte al prossimo campionato.
Conegliano vincitrice della Coppa Italia a febbraio parteciperà di diritto alla Final Four in programma appunto sabato 5 e domenica 6 settembre mentre le altre squadre si affronteranno in un doppio turno a eliminazione diretta da disputarsi sui campi di gioco delle migliori classificate secondo l’ultima graduatoria valida della passata stagione, da questo gruppo usciranno fuori le tre sfidanti di Conegliano.
Vista la non iscrizione alla serie A1 di Filottrano e Caserta, Busto Arsizio volerà direttamente al secondo turno in programma martedì 1 e mercoledì 2 settembre.
Questo le partite in programma :
Primo turno (sabato 29 e domenica 30 agosto) :
Novara-Perugia
Scandicci- Brescia
Monza-Cuneo
Casalmaggiore-Firenze
Chieri-Bergamo
Secondo turno ( martedì 1 e mercoledì 2 settembre)
Busto Arsizio- Vincente Chieri-Bergamo
Vincente Novara-Perugia- Vincente Casalmaggiore-Firenze
Vincente Scandicci-Brescia-Vincente Monza-Cuneo
Una grande ripartenza dunque per la pallavolo femminile in Italia, scopriremo a breve quale sarà la città italiana che ospiterà la finale.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…