Pallavolo femminile, sono stati effettuati oggi venerdì 21 agosto i sorteggi di Champions League.
Quattro sono le squadre italiane che giocheranno nella competizione.
Scandicci delle quattro è il club che dovrà affrontare il turno preliminare. Le toscane allenate dal mago della Champions League, Massimo Barbolini, affronteranno le serbe dell’OK Tent Obranovac. La partita di andata sarà in Italia tra il 22 e il 24 settembre. Le avversarie di Malinov e compagne hanno vinto il campionato serbo.
Per quanto riguarda le altre tre italiane, Conegliano Novara e Busto Arsizio, si è effettuato anche il sorteggio dei cinque gironi dai quali usciranno le otto squadre che approderanno ai quarti di finale.
Pool ostico per Conegliano, le pantere affronteranno nel gruppo B le francesi del Nantes, le turche del Fenerbahce Istanbul e le russe del Uralochka Ekaterinburg.
Per quanto riguarda Novara, detentrice della coppa, il gruppo E vedrà la presenza oltre che delle piemontesi anche delle russe della Dinamo Kazan, le polacche del Chemik Police e la squadra della Repubblica Ceca del VK UP Olomuc.
Per quanto riguarda le farfalle di Busto Arsizio allenate da Marco Fenoglio il gruppo all’interno del quale sono state inserite è quello A che prevede la presenza delle polacche del Rzeszow , delle tedesche dello Schwerin e una delle squadre che usciranno dal turno preliminare.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…