Pallavolo femminile, Cuneo riparte, le parole di Signorile e Candi

Pallavolo femminile, Cuneo riparte a distanza da 135 giorni dall’ultimo allenamento. Come per molte altre squadre di serie A1 si è finalmente arrivati alla ripresa dei lavori dopo un periodo lunghissimo di inattività. Le sessioni di allenamento individuali non sono di certo paragonabili a quelle fatte in gruppo, soprattutto quando c’è da gettare le basi per una nuova stagione sportiva.
Anche Cuneo quindi ha ufficialmente iniziato l’anno 2020/21, si è partiti con la sessione mattutina in piscina e poi nel pomeriggio sotto la guida di coach Pistola il primo approccio vero con la palestra e con la palla.

Queste le parole del neoacquisto Noemi Signorile che ha costituito uno dei colpi di questo mercato pallavolo femminile : ” Un inizio all’insegna del lavoro e del sorriso . Non vedevamo l’ora di ricominciare dopo questi mesi di fermo forzato, e penso che si sia visto . Le ragazze più giovani hanno tanta voglia di dimostrare di essere all’altezza e questo mi fa molto piacere. ”

Commenta il rientro in palestra anche Sonia Candi , centrale al suo secondo anno a Cuneo : ” Tornare al Pala Ubi Banca dopo 135 giorni è stato davvero speciale. Il bilancio della prima giornata è senza dubbio positivo; abbiamo lavorato con molto entusiasmo e intensità . Ho visto grande voglia e grinta nelle più giovani , ci sono i presupposti per creare un bel gruppo. ” 

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025