Pallavolo femminile, Cuneo riparte a distanza da 135 giorni dall’ultimo allenamento. Come per molte altre squadre di serie A1 si è finalmente arrivati alla ripresa dei lavori dopo un periodo lunghissimo di inattività. Le sessioni di allenamento individuali non sono di certo paragonabili a quelle fatte in gruppo, soprattutto quando c’è da gettare le basi per una nuova stagione sportiva.
Anche Cuneo quindi ha ufficialmente iniziato l’anno 2020/21, si è partiti con la sessione mattutina in piscina e poi nel pomeriggio sotto la guida di coach Pistola il primo approccio vero con la palestra e con la palla.
Queste le parole del neoacquisto Noemi Signorile che ha costituito uno dei colpi di questo mercato pallavolo femminile : ” Un inizio all’insegna del lavoro e del sorriso . Non vedevamo l’ora di ricominciare dopo questi mesi di fermo forzato, e penso che si sia visto . Le ragazze più giovani hanno tanta voglia di dimostrare di essere all’altezza e questo mi fa molto piacere. ”
Commenta il rientro in palestra anche Sonia Candi , centrale al suo secondo anno a Cuneo : ” Tornare al Pala Ubi Banca dopo 135 giorni è stato davvero speciale. Il bilancio della prima giornata è senza dubbio positivo; abbiamo lavorato con molto entusiasmo e intensità . Ho visto grande voglia e grinta nelle più giovani , ci sono i presupposti per creare un bel gruppo. ”
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…