Pallavolo femminile, Casalmaggiore pronta a ripartire di slancio , Busto continua con gli allenamenti

Pallavolo femminile, Casalmaggiore pronta a ripartire di slancio , questo il post apparso sui canali social del club che fa intuire un futuro roseo : ” Eccoci pronti a ricominciare! Tante cose sono state scritte su giornali e social ma la Vbc E’ Più Casalmaggiore (per ora sarà questo il nome della squadra) è pronta a ripartire di slancio e lo fa con una conferenza stampa indetta per domani, martedì 14 luglio alle ore 12.00 presso la storica sede Vbc all’ultimo piano della palestra Baslenga di Casalmaggiore. Per venire incontro alle normative sul Covid-19 la conferenza stampa sarà esclusivamente per gli addetti ai lavori con una piccola rappresentanza del tifo organizzato. Nel prossimo comunicato scoprirete tante novità … siete pronti ? Intanto potrete seguire la conferenza in diretta streaming sulla nostra pagina facebook ufficiale ! ”
Grande attesa  dunque per i tifosi di uno dei club che ha fatto la storia della pallavolo italiana negli ultimi anni e che ha dovuto fare i conti con dei risultati delle ultime stagioni non del tutto esaltanti. Una fase nuova che lascia ben sperare e i cui dettagli verranno spiegati meglio nella conferenza stampa di domani .

Continua il lavoro di Busto Arsizio

Continua nel frattempo il lavoro delle squadre che già hanno ripreso l’allenamento in palestra, tra queste c’e’ Busto Arsizio, le farfalle guidate dal neo coach Marco Fenoglio proseguono in maniera spedita nella preparazione della stagione 2020/21. Sessioni di allenamento “dure” nel perfetto stile del coach arrivato da Bergamo, questa la testimonianza a riguardo di Rossella Olivotto raccolta sul sito del club : ”  E’ stato un inizio di lavoro davvero tosto, ma devo dire che conoscendo coach Fenoglio me lo aspettavo: abbiamo spinto dal primo giorno, facendo già esercizi impegnativi, concentrandoci sul rinforzo muscolare il mattino con il preparatore Mattiroli e sui fondamentali di ricezione, difesa e palleggio nel pomeriggio. A questo va aggiunto il lavoro aerobico sulla sabbia. Sono stanca al termine di questa settimana, ma molto felice: lavoriamo tutte con grande voglia seguendo gli imput del nostro allenatore: questa non è la classica preparazione, c’e’ grande carica in ogni cosa che ci viene proposta, un marchio di fabbrica Fenoglio. In palestra si respira un ottimo clima, stiamo creando un gruppo capace di impegnarsi , ma anche di divertirsi. Non vedo l’ora che arrivino anche le altre compagne per cementare definitivamente lo spirito di questa nuova UYBA. ” 

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Banca Macerata Fisiomed…

16 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…

16 Novembre 2025
  • Motori

Bezzecchi si inginocchia e fa la proposta di matrimonio alla sua Aprilia: c’è anche l’anello per Alba Rosa

VALENCIA - La stagione di Marco Bezzecchi si è chiusa nel migliore dei modi. Dopo la vittoria a Portimao, arriva anche la vittoria a…

16 Novembre 2025
  • Motori

Bagnaia amareggiato: “Un finale coerente con questa stagione. Sono sfinito”

Un finale terribile per una stagione da incubo. Questo è stato il Gran Premio di Valencia per Pecco Bagnaia, duranto solo mezzo…

16 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp Valencia diretta: segui l’ultima gara delle Ducati per il Mondiale 2025 LIVE

Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…

16 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, il primo scontro diretto nel Challenger di Alicante del 2019

15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…

16 Novembre 2025