Pallavolo femminile A1, sotto l’albero Conegliano trova la 14.a vittoria consecutiva in campionato nella 2.a giornata di ritorno giocata la Vigilia di Natale contro Busto Arsizio arrivata al Palaverde con una formazione non al completo per l’emergenza Covid. Le pantere vincono 3-0 ( 25-16, 25-16, 28-26) e riportano con questi 3 punti a + 8 il vantaggio su Novara vittoriosa sul campo di Bergamo.
Una partita che si sapeva in discesa per Egonu e compagne che oltre al loro naturale livello di gioco si sono trovate di fronte le farfalle con problemi di formazione.
Nel complesso una stagione per le ragazze di coach Daniele Santarelli fino a questo momento esaltante , le vittorie conquistate sono state tutte da tre punti e il primato in classifica al momento è ben saldo. Nella partita di ieri le venete senza Folie hanno fatto registrare a referto i 22 punti di Paola Egonu e i 13 di Sylla. Non si fermano dunque le pantere anche se come detto la partita è stata condizionata dall’emergenza di Busto Arsizio che è una delle squadre che fino a questo momento è stata maggiormente colpita dalla pandemia. L’augurio per le farfalle quello di ritrovare con l’anno nuovo un pò di serenità e nel complesso che la situazione possa ritornare ad una normalità il prima possibile.
The post Pallavolo femminile A1, sotto l’albero Conegliano trova la 14.a vittoria consecutiva appeared first on SuperNews.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…