Pallavolo femminile A1, sotto l’albero Conegliano trova la 14.a vittoria consecutiva in campionato nella 2.a giornata di ritorno giocata la Vigilia di Natale contro Busto Arsizio arrivata al Palaverde con una formazione non al completo per l’emergenza Covid. Le pantere vincono 3-0 ( 25-16, 25-16, 28-26) e riportano con questi 3 punti a + 8 il vantaggio su Novara vittoriosa sul campo di Bergamo.
Una partita che si sapeva in discesa per Egonu e compagne che oltre al loro naturale livello di gioco si sono trovate di fronte le farfalle con problemi di formazione.
Nel complesso una stagione per le ragazze di coach Daniele Santarelli fino a questo momento esaltante , le vittorie conquistate sono state tutte da tre punti e il primato in classifica al momento è ben saldo. Nella partita di ieri le venete senza Folie hanno fatto registrare a referto i 22 punti di Paola Egonu e i 13 di Sylla. Non si fermano dunque le pantere anche se come detto la partita è stata condizionata dall’emergenza di Busto Arsizio che è una delle squadre che fino a questo momento è stata maggiormente colpita dalla pandemia. L’augurio per le farfalle quello di ritrovare con l’anno nuovo un pò di serenità e nel complesso che la situazione possa ritornare ad una normalità il prima possibile.
The post Pallavolo femminile A1, sotto l’albero Conegliano trova la 14.a vittoria consecutiva appeared first on SuperNews.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…