Pallavolo femminile A1, si parte con il girone di ritorno. Domani mercoledì 16 dicembre è in programma infatti la prima giornata della seconda parte di Regular Season anche se non saranno disputate tutte le partite visto i casi di positività da Covid. Vediamo dunque nel dettaglio quali saranno le sfide di domani ricordando che Novara riposerà.
Le pantere di Conegliano reduci dalla bellissima parentesi europea che le ha viste dominare l’andata del Pool B di Champions League impressionando soprattutto nella partita stravinta contro le turche del Fenerbahce Istanbul, sono attese alle ore 18 dalla trasferta contro Casalmaggiore. Vedremo se le ragazze di coach Daniele Santarelli riusciranno a centrare il tredicesimo successo consecutivo in campionato. Dall’altra parte della rete Casalmaggiore che proverà ad opporre resistenza e a muovere la classifica.
Sfida molto importante in termini di punti in palio per Brescia che in casa alle 20,30 e con diretta su Rai Sport + HD attende la sorprendente Trento che insieme a Chieri rappresenta la sorpresa di stagione. Per le leonesse invece uno sconsolante ultimo posto in classifica. Ecco spiegato il perchè le ragazze di coach Mazzola cercheranno a tutti i costi la vittoria, in primis per risalire in classifica ma anche per il morale.
Chiude il quadro di questa 1.a di ritorno la sfida tra Cuneo e Firenze in campo alle 17 , due delle più belle realtà di questa stagione si affronteranno a viso aperto. Le toscane giocheranno in Piemonte senza Lazic e Belien fermate dal Covid.
The post Pallavolo femminile A1, si parte con il girone di ritorno, ecco il programma di domani appeared first on SuperNews.
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…