Pallavolo femminile A1, si dividono le strade di Busto Arsizio e Marco Fenoglio

Pallavolo femminile A1, si dividono le strade di Busto Arsizio e Marco Fenoglio. Questo il comunicato del club apparso sui canali social : ” La società UYBA Volley e il tecnico Marco Fenoglio comunicano di aver consensualmente interrotto il proprio rapporto di collaborazione. UYBA volley ringrazia il coach per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura il meglio per il suo futuro personale e professionale. La squadra biancorossa sarà affidata all’attuale secondo allenatore Marco Musso” .

Finisce quindi con la bolla di Champions League ospitata a Scandicci l’avventura di Marco Fenoglio alla guida delle farfalle. Un percorso complicato dal quale nelle ultime uscite sembrava che si stesse in qualche modo uscendo. La vittoria in campionato al tie-break nella trasferta di Perugia aveva fatto da premessa alla tre giorni europea dei giorni scorsi valida per l’andata del girone di Champions League. Nella bolla toscana  una partita rocambolesca persa contro Scandicci al quinto set sprecando un match point, una vittoria sempre al tie-break contro le polacche  dello Rzeszow ed infine una netta sconfitta contro lo Schweriner. Nel complesso una traccia che sembrava continuare sulla via del miglioramento. Un periodo davvero povero di risultati in campionato prima della vittoria in Umbria per Gennari e compagne non certo baciate dalla fortuna se si considera l’emergenza da Covid che aveva riguardato la squadra.
Si volta dunque pagina in casa Busto Arsizio . 

Leggi anche:  Superlega: Milano ci prova ma il il derby va a Monza che vince 3 – 2

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024