Pallavolo femminile A1, è arrivato ieri mercoledì 30 dicembre un aggiornamento importante da parte di Perugia per quanto riguarda l’emergenza Covid, questo il comunicato del club : ” Sarà una Baronissi Fortinfissi Perugia al gran completo quella che mercoledì 6 gennaio affronterà l’Unet E-work Busto Arsizio . Infatti anche l’ultima atleta risultata positiva nei giorni scorsi torna negativa al test per il Covid-19 effettuato questo pomeriggio. Già domani in mattinata potrà sottoporsi ai controlli medico sportivi presso il centro di Medicina dello Sport Deruta del Dott.Perelli , in caso di consenso potrà unirsi alla sessione di allenamento prevista per domani pomeriggio”.
Certamente una bella notizia per il club umbro che purtroppo come molti altri di serie A è stato colpito dall’emergenza Covid-19. Si sta per chiudere un anno duro per tutti , in questa stagione 2020/21 si è dovuto fino a questo momento fare i conti con le tante partite rinviate proprio a causa della pandemia.
La priorità rimane sempre la salute di atlete, atleti e staff, c’e’ poi da fare i conti con un campionato che procede a singhiozzo ma che si spera possa tornare alla normalità il prima possibile.
Intanto si accolgono sempre con grande gioia le notizie che riguardano il ritorno al lavoro della squadre del nostro campionato.
Leggi anche: Volley: ufficiale il calendario internazionale fino al 2024
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…