Pallavolo femminile A1, Perugia: aggiornamento importante

Pallavolo femminile A1, è arrivato ieri mercoledì 30 dicembre un aggiornamento importante da parte di Perugia per quanto riguarda l’emergenza Covid, questo il comunicato del club : ” Sarà una Baronissi Fortinfissi Perugia al gran completo quella che mercoledì 6 gennaio affronterà l’Unet E-work Busto Arsizio . Infatti anche l’ultima atleta risultata positiva nei giorni scorsi torna negativa al test per il Covid-19 effettuato questo pomeriggio. Già domani in mattinata potrà sottoporsi ai controlli medico sportivi presso il centro di Medicina dello Sport Deruta del Dott.Perelli , in caso di consenso potrà unirsi alla sessione di allenamento prevista per domani pomeriggio”.

Certamente una bella notizia per il club umbro che purtroppo come molti altri di serie A è stato colpito dall’emergenza Covid-19. Si sta per chiudere un anno duro per tutti , in questa stagione 2020/21 si è dovuto fino a questo momento fare i conti con le tante partite rinviate proprio a causa della pandemia.
La priorità rimane sempre la salute di atlete, atleti e staff, c’e’ poi da fare i conti con un campionato che procede a singhiozzo ma che si spera possa tornare alla normalità il prima possibile.
Intanto si accolgono sempre con grande gioia le notizie che riguardano il ritorno al lavoro della squadre del nostro campionato.

Leggi anche:  Volley: ufficiale il calendario internazionale fino al 2024

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’Atp Cincinnati 2025: tabellone e avversari

Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, il tabellone: Sinner-Musetti, possibile sfida ai quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…

5 Agosto 2025
  • Volley

La statunitense Caroline Crawford è una nuova centrale di Macerata: “Adoro la competizione”

Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…

5 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Evenepoel passa al team Red Bull-Bora-Hansgrohe dal 2026

Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Cozzi sul calendario della Futura: “Non si può minimamente sottovalutare nessuno”

Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…

5 Agosto 2025
  • Volley

Il presidente Ghini sul calendario di Casalmaggiore: “Avevamo diversi vincoli nella calendarizzazione delle gare”

Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…

5 Agosto 2025