Pallavolo femminile A1, Novara non si ferma più .

Pallavolo femminile A1, Novara non si ferma più . Alla vittoria di Conegliano ottenuta ieri in casa contro Brescia ha risposto Novara che impegnata a Firenze per l’anticipo dell’11.a di ritorno campionato pallavolo femminile A1 è riuscita a trovare un’importantissima vittoria in trasferta per 0-3 ( 27-29, 18-25, 18-25). Confermano quindi le piemontesi l’ottimo momento di forma e risultati e raccolgono tre punti che mantengono inalterato a -8 il distacco da Conegliano leader della classifica.
Doppio il motivo per gioire . Le ragazze di coach Stefano Lavarini hanno vinto su un campo sempre difficile come quello di Firenze e soprattutto sono riuscite a chiudere il 2020 lanciando un chiaro messaggio alle pantere: per la lotta a titolo ci sono di diritto anche loro. Davvero esaltante questa prima parte di stagione per Chirichella e compagne che fino a questo momento in Regular Season hanno perso solamente due partite contro Monza e Conegliano in casa. E’ arrivata la tredicesima vittoria e ottima ancora una volta è stata nel complesso la prova di squadra con Herbots che ha firmato 19 punti. L’impressione generale è che questo gruppo abbia ancora margini di miglioramento , il 2021 ci farà scoprire se per davvero la squadra è pronta a lottare contro Conegliano. Intanto le piemontesi si godono questa importante vittoria.

The post Pallavolo femminile A1, Novara non si ferma più . appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Evenepoel vince la Freccia del Brabante: risultati e classifica

Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…

18 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “La Lube è cresciuta nella gestione delle fasi decisive!”

Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…

18 Aprile 2025
  • Volley

Giannelli verso Gara 4: «Andremo a Civitanova per combattere»

Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…

18 Aprile 2025
  • Volley

Jacopo Massari: “Vogliamo raggiungere un obiettivo importante”

Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Sospensione Sinner, Vagnozzi: “Situazione che non auguro a nessuno”

In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: perché la gara non si gioca oggi

È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…

18 Aprile 2025