Pallavolo femminile A1, Novara non si ferma più . Alla vittoria di Conegliano ottenuta ieri in casa contro Brescia ha risposto Novara che impegnata a Firenze per l’anticipo dell’11.a di ritorno campionato pallavolo femminile A1 è riuscita a trovare un’importantissima vittoria in trasferta per 0-3 ( 27-29, 18-25, 18-25). Confermano quindi le piemontesi l’ottimo momento di forma e risultati e raccolgono tre punti che mantengono inalterato a -8 il distacco da Conegliano leader della classifica.
Doppio il motivo per gioire . Le ragazze di coach Stefano Lavarini hanno vinto su un campo sempre difficile come quello di Firenze e soprattutto sono riuscite a chiudere il 2020 lanciando un chiaro messaggio alle pantere: per la lotta a titolo ci sono di diritto anche loro. Davvero esaltante questa prima parte di stagione per Chirichella e compagne che fino a questo momento in Regular Season hanno perso solamente due partite contro Monza e Conegliano in casa. E’ arrivata la tredicesima vittoria e ottima ancora una volta è stata nel complesso la prova di squadra con Herbots che ha firmato 19 punti. L’impressione generale è che questo gruppo abbia ancora margini di miglioramento , il 2021 ci farà scoprire se per davvero la squadra è pronta a lottare contro Conegliano. Intanto le piemontesi si godono questa importante vittoria.
The post Pallavolo femminile A1, Novara non si ferma più . appeared first on SuperNews.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…