Pallavolo femminile A1, Monza corsara al Palaradi di Cremona nell’anticipo dell’11.a di andata. Ancora un successo al tie-break ( 23-25, 25-20, 25-16, 24-26, 13-15) per le ragazze di coach Gaspari che sono riuscite a portare a casa due punti molto importanti in un match che avrebbe tranquillamente potuto veder vincere anche le padrone di casa di Casalmaggiore. Forse più lucide le brianzole nel finale di match e con più voglia di portare a casa la vittoria. Nel complesso comunque una buona prestazione anche per le ragazze di coach Parisi che mostrano continui segnali di miglioramento. Non sono bastate alle padrone di casa le ottime prestazioni di Partenio e della brasiliana Rosamaria Montibeller ben imbeccata nei colpi in attacco dalla palleggiatrice sempre brasiliana Ananda Cristina Marinho.
Per Monza punti ben distribuiti in attacco tra Begic ( 16 punti ), Meijners (16 punti ) e Van Hecke ( 20 punti ) . Ottima la prova anche della centrale Anna Danesi autrice di 12 punti con percentuale in attacco del 43 %.
Tra oggi e domani il resto delle partite di questa 11.a giornata campionato pallavolo femminile A1 che vedrà riposare Cuneo e non disputarsi la sfida tra Scandicci e Chieri per i casi di positività da Covid-19 riscontrati tra le piemontesi.
Domani in programma la sfida tra Conegliano e Trento. Le pantere aspettano le mosse delle avversarie prima di tentare un ulteriore allungo.
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…