Pallavolo femminile A1, Monza corsara al Palaradi

Pallavolo femminile A1, Monza corsara al Palaradi di Cremona  nell’anticipo dell’11.a di andata. Ancora un successo al tie-break ( 23-25, 25-20, 25-16, 24-26, 13-15) per le ragazze di coach Gaspari che sono riuscite a portare a casa due punti molto importanti in un match che avrebbe tranquillamente potuto veder vincere anche le padrone di casa di Casalmaggiore. Forse più lucide le brianzole nel finale di match e con più voglia di portare a casa la vittoria. Nel complesso comunque una buona prestazione anche per le ragazze di coach Parisi che mostrano continui segnali di miglioramento. Non sono bastate alle padrone di casa le ottime prestazioni di Partenio e della brasiliana Rosamaria Montibeller  ben imbeccata nei colpi in attacco dalla palleggiatrice sempre brasiliana Ananda Cristina Marinho. 
Per Monza punti ben distribuiti in attacco tra Begic ( 16 punti ), Meijners (16 punti ) e Van Hecke (  20 punti ) . Ottima la prova anche della centrale Anna Danesi autrice di 12 punti con percentuale in attacco del 43 %.
Tra oggi e  domani il resto delle partite di questa 11.a giornata campionato pallavolo femminile A1 che vedrà riposare Cuneo e non disputarsi la sfida tra Scandicci e Chieri per i casi di positività da Covid-19 riscontrati tra le piemontesi.
Domani in programma la sfida tra Conegliano e Trento. Le pantere aspettano le mosse delle avversarie prima di tentare un ulteriore allungo.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Raduno e visite mediche: il 20 agosto parte la nuova stagione

Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…

6 Agosto 2025
  • Basket

Legabasket, clamorosa svolta: al via la sua piattaforma!

LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…

6 Agosto 2025
  • Volley

Uyba, dall’Egitto arriva la schiacciatrice Mariam Metwally: “Voglio imparare dai giocatori più esperti”

La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…

6 Agosto 2025
  • Volley

Delta Volley e Virtus Taglio di Po insieme per la pallavolo femminile

Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…

6 Agosto 2025
  • Volley

Francesco Cottarelli nuovo palleggiatore della Sviluppo Sud Catania

La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…

6 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Fritz e Shelton in semifinale

Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…

6 Agosto 2025