Pallavolo femminile A1, le partite rinviate causa Covid

Pallavolo femminile A1, altre partite rinviate causa Covid. Si giocherà questo mercoledì il turno infrasettimanale valevole per la 10.a di andata . In via precauzionale è stato spostato il match che nella serata di mercoledì si sarebbe dovuto giocare  tra Busto Arsizio e Chieri per i diversi tamponi positivi nel gruppo squadra piemontese. La società bustocca nella giornata di ieri lunedì 2 novembre ha nel frattempo comunicato che la squadra ha ripreso ad allenarsi, tutti negativi i tamponi dello scorso venerdì. Naturalmente in isolamento domiciliare le tre atlete di Busto Arsizio attualmente positive.
Per quanto riguarda Chieri, una delle più belle realtà di questo inizio di stagione per quanto riguarda i risultati sul campo, non giocherà oltre alla sfida contro Busto Arsizio di mercoledì quella di domenica a Scandicci. Tutto il gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario.
Inutile nascondere quanto delicato sia il momento e come ad oggi si stiano “scontrando” l’inevitabile ripercussione sui risultati sportivi delle difficoltà legata all’emergenza sanitaria e dall’altra la voglia di provarci e di portar avanti con tenacia l’impegno sportivo.
Chiaro che in questo inizio di stagione dal punto di vista sportivo alcune squadre siano state particolarmente penalizzate avendo giocato davvero poche partite.
Società e Presidenti sono naturalmente d’accordo sulla priorità della salute di atlete e staff, nel complesso si guarda con apprensione all’immediato futuro.

The post Pallavolo femminile A1, le partite rinviate causa Covid appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-De Minaur all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Martino dalla Domotek: “Finalmente ci siamo, Reggio vuole vincere”

Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Domani Sir-Lube alle 20.30. Le parole di Bottolo, il record di Balaso

Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Padova attesa dalla prima trasferta: domenica la sfida con Trento

Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…

25 Ottobre 2025
  • Motori

Aldeguer centra un mobile nel box con la moto. Il commento in tv: “Sai quante volte sono caduto così?”

Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Il PalaSimoncelli riapre le porte

Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola  – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…

25 Ottobre 2025