Pallavolo femminile A1, le partite rinviate causa Covid

Pallavolo femminile A1, altre partite rinviate causa Covid. Si giocherà questo mercoledì il turno infrasettimanale valevole per la 10.a di andata . In via precauzionale è stato spostato il match che nella serata di mercoledì si sarebbe dovuto giocare  tra Busto Arsizio e Chieri per i diversi tamponi positivi nel gruppo squadra piemontese. La società bustocca nella giornata di ieri lunedì 2 novembre ha nel frattempo comunicato che la squadra ha ripreso ad allenarsi, tutti negativi i tamponi dello scorso venerdì. Naturalmente in isolamento domiciliare le tre atlete di Busto Arsizio attualmente positive.
Per quanto riguarda Chieri, una delle più belle realtà di questo inizio di stagione per quanto riguarda i risultati sul campo, non giocherà oltre alla sfida contro Busto Arsizio di mercoledì quella di domenica a Scandicci. Tutto il gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario.
Inutile nascondere quanto delicato sia il momento e come ad oggi si stiano “scontrando” l’inevitabile ripercussione sui risultati sportivi delle difficoltà legata all’emergenza sanitaria e dall’altra la voglia di provarci e di portar avanti con tenacia l’impegno sportivo.
Chiaro che in questo inizio di stagione dal punto di vista sportivo alcune squadre siano state particolarmente penalizzate avendo giocato davvero poche partite.
Società e Presidenti sono naturalmente d’accordo sulla priorità della salute di atlete e staff, nel complesso si guarda con apprensione all’immediato futuro.

The post Pallavolo femminile A1, le partite rinviate causa Covid appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025