Pallavolo femminile A1, i risultati dei recuperi di ieri

Pallavolo femminile A1, si sono giocate ieri mercoledì 25 novembre due partite valide come recupero di sfide della 10.a di andata che erano state rinviate per la positività da Covid.
Sono arrivati due risultati che hanno rispettato il pronostico della vigilia. Scandicci in casa ha superato Cuneo 3-0 ( 25-13, 25-10, 25-17) . Le piemontesi con diverse assenze non sono riuscite ad opporre resistenza alle ragazze di coach Massimo Barbolini che trovano tre punti davvero importanti nel cammino che le sta confermando nelle zone alte di classifica. Le toscane con questo successo salgono a quota 24 punti, quarto posto in classifica.
Nell’altra partita valida come recupero della decima di andata Monza si è imposta sul campo di Trento per 0-3 ( 18-25, 18-25, 23-25). Un altro successo per le ragazze di coach Marco Gaspari che viaggiano spedite e partita dopo partita sembra stiano acquisendo sempre maggior consapevolezza nei propri mezzi. Le brianzole raggiungono a quota 25 punti Novara che però ha una partita in meno.
Trento comunque anche in questa sfida ci ha messo tutto l’impegno, sono altre le partite nelle quali le ragazze di coach Matteo Bertini dovranno cercare punti, rimane comunque fino a questo momento molto buono il cammino in campionato.
Continua dunque la fase di recupero delle molte partite rinviate, l’inizio del girone di ritorno è fissato per il 16 dicembre.

The post Pallavolo femminile A1, i risultati dei recuperi di ieri appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Djokovic al 3° turno

Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…

27 Agosto 2025
  • Volley

Marco Gaggini: «Perugia è entusiasmo puro!»

Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…

27 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, Italia e Francia ai quarti: spiccano Mati e Tizi-Oualou

Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…

27 Agosto 2025
  • Volley

Ecco la preseason della Tinet Prata

Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…

27 Agosto 2025
  • Volley

Domotek, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio.”

Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…

27 Agosto 2025
  • Tennis

Alexei Popyrin, chi è l’avversario di Sinner agli US Open

C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…

27 Agosto 2025