Pallavolo femminile A1, emergenza Covid: rinviata Busto Arsizio-Firenze a data da destinarsi . Il match era in programma per domenica 25 ottobre ed era valevole per la 7.a di andata. Questa la nota della Lega Pallavolo Serie A Femminile : ” La Lega Pallavolo Serie A femminile comunica che la Società Azzurra Volley San Casciano ha segnalato un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. In attesa di effettuare i tamponi di controllo su tutto il gruppo squadra azzurro, vista l’impossibilità di ricevere gli esiti entro la prevista partenza per Busto Arsizio, in via precauzionale è rinviata a data da destinarsi la gara tra Unet e-work Busto Arsizio e Il Bisonte Firenze, valida per la 7.a giornata di andata della serie A1, in programma per domenica 25 ottobre alle ore 17.00. ”
Un’altra partita dunque rinviata che va ad aggiungersi a quelle spostate nell’ultimo periodo . Proprio poche ore fa c’era stata la felice comunicazione da parte di Busto Arsizio in riferimento al tampone negativo di coach Marco Fenoglio e quindi alla possibilità per lui di tornare a sedersi in panchina.
Questa volta il Covid ha colpito il team avversario.
Inutile sottolineare la delicatezza del momento e una difficoltà che si sta riscontrando legata al numero alto delle partite rinviate. La speranza di tutti naturalmente mettendo la salute come priorità assoluta è che la situazione possa migliorare.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…