Pallavolo femminile A1, domani due recuperi delle partite che erano state rinviate per l’emergenza Covid. Domani mercoledì 18 Novembre alle ore 19 Trento-Novara recupero della 9.a di andata. Tornano in campo le piemontesi dopo il brutto stop casalingo rimediato sabato sera contro Conegliano. Una sconfitta che ha lasciato il segno visto che ha mostrato nettamente quanto siano ancora distanti nel livello di gioco le pantere guidate da coach Daniele Santarelli .
Contro Trento, una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione, non sarà certo semplice ma per le ragazze di coach Stefano Lavarini è vietato sbagliare. Da un certo punto di vista arriva nel momento giusto la possibilità di giocare una nuova partita in modo da resettare il deciso passo falso di pochi giorni fa.
Domani alle 17 in campo Busto Arsizio e Firenze per il recupero della 7.a di andata. Le farfalle in casa proveranno a ritrovare il sorriso ma non sarà certo facile visto che dall’altra parte della rete ci sarà Firenze che ha dimostrato tutto il proprio valore nelle partite disputate fino a questo momento. Una squadra costruita sapientemente e ben orchestrata da Marco Mencarelli. Sabato scorso la bella vittoria casalinga contro Casalmaggiore.
Busto, dal canto suo, dopo la sconfitta in cinque set rimediata a Cuneo vorrà assaporare il gusto dei tre punti, la gara promette spettacolo e non è sfida dal semplice pronostico.
The post Pallavolo femminile A1, domani due recuperi appeared first on SuperNews.
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…