Pallavolo femminile A1, Conegliano vuole chiudere in bellezza il 2020, domani la sfida con Brescia.

Pallavolo femminile A1, Conegliano vuole chiudere in bellezza il 2020. Domani martedì 29 dicembre alle ore 18 le pantere affronteranno al Palaverde Brescia nella quarta giornata di ritorno. Questo turno di campionato prevede solamente due gare, la prima si è disputata sabato scorso ed ha visto l’importante successo al tie-break in trasferta di Cuneo nel derby piemontese contro Chieri. Domani martedì 29 dicembre la seconda sfida di questa 4.a giornata di ritorno. In campo scenderanno anche Firenze e Novara ma per l’anticipo dell’11.a di ritorno calendarizzata per il week end del 23 e 24 gennaio.
Le pantere sono a caccia della quindicesima vittoria consecutiva in una Regular Season che fino a questo momento per loro è stata perfetta. Brescia è ultima in classifica anche se le ragazze di coach Mazzola avrebbero potuto in molte delle ultime uscite raccogliere qualcosa di più. Addirittura sei le sconfitte al tie-break. Tra le ex in campo Anna Nicoletti che proprio nell’ultima partita persa in casa da Brescia in cinque set contro Trento si è resa protagonista di prestazione da record, 40 i punti per lei non sufficienti però per trovare il successo.
Vuole chiudere alla grande  Conegliano questo 2020 e gettare le basi per un 2021 che si preannuncia carico di eventi importanti. In campionato Novara sta migliorando partita dopo partita ma al momento le favoritissime per la vittoria finale rimangono sempre Egonu e compagne. Scopriremo se domani al Palaverde le ragazze di coach Daniele Santarelli raccoglieranno l’ennesima vittoria.

Leggi anche:  Pallavolo Superlega, continua il momento magico di Trento

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025