Pallavolo femminile A1, Chieri vince nell’ultimo dei recuperi dell’ottava di andata , ecco la classifica aggiornata.

Pallavolo femminile A1, Chieri vince nell’ultimo dei recuperi dell’ottava di andata che si sono disputati tra sabato e domenica. Le ragazze di coach Bregoli hanno superato in casa in maniera brillante Trento per 3-0 ( 25-13, 25-20, 25-14) confermando quanto di buono si era intravisto nella trasferta di martedì scorso al Palaverde. In quell’occasione le piemontesi, nonostante un rientro in campo dopo oltre tre settimane, erano riuscite a mettere in difficoltà le pantere di Conegliano nonostante la sconfitta.
Ieri match a dir poco dominato contro una Trento che ha offerto probabilmente la peggior prestazione dell’anno. Mvp  la palleggiatrice Francesca Bosio , migliori realizzatrici Perinelli e Grobelna con 15 punti a testa. Una grande prestazione dunque per Chieri che ha impressionato tutti nel rientrare dopo un lungo stop tornando a fare quello che aveva mostrato ad inizio stagione: fare punti e giocare bene. Per Trento una domenica da dimenticare in fretta.
Gli altri recuperi dell’ottava di andata giocati sabato hanno registrato due sfide terminate al tie-break. Cuneo in casa ha superato Brescia mentre le farfalle di Busto Arsizio hanno ottenuto una importantissima vittoria in trasferta a Perugia,  vera boccata di ossigeno dopo un lungo periodo nero. Ci saranno effetti positivi anche in Champions per le ragazze di coach Fenoglio ? Lo scopriremo a breve nella bolla di Scandicci.

Questa la classifica aggiornata dopo le sfide di ieri  ricordando che sono ancora diverse le partite da recuperare:

Conegliano 36, Novara 25, Monza 25, Scandicci 24, Chieri 18, Firenze 14, Trento 13, Cuneo 12, Casalmaggiore 12, Busto Arsizio 10, Bergamo 10, Perugia 9, Brescia 0.

The post Pallavolo femminile A1, Chieri vince nell’ultimo dei recuperi dell’ottava di andata , ecco la classifica aggiornata. appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025