Pallavolo femminile A1, Chieri vince nell’ultimo dei recuperi dell’ottava di andata , ecco la classifica aggiornata.

Pallavolo femminile A1, Chieri vince nell’ultimo dei recuperi dell’ottava di andata che si sono disputati tra sabato e domenica. Le ragazze di coach Bregoli hanno superato in casa in maniera brillante Trento per 3-0 ( 25-13, 25-20, 25-14) confermando quanto di buono si era intravisto nella trasferta di martedì scorso al Palaverde. In quell’occasione le piemontesi, nonostante un rientro in campo dopo oltre tre settimane, erano riuscite a mettere in difficoltà le pantere di Conegliano nonostante la sconfitta.
Ieri match a dir poco dominato contro una Trento che ha offerto probabilmente la peggior prestazione dell’anno. Mvp  la palleggiatrice Francesca Bosio , migliori realizzatrici Perinelli e Grobelna con 15 punti a testa. Una grande prestazione dunque per Chieri che ha impressionato tutti nel rientrare dopo un lungo stop tornando a fare quello che aveva mostrato ad inizio stagione: fare punti e giocare bene. Per Trento una domenica da dimenticare in fretta.
Gli altri recuperi dell’ottava di andata giocati sabato hanno registrato due sfide terminate al tie-break. Cuneo in casa ha superato Brescia mentre le farfalle di Busto Arsizio hanno ottenuto una importantissima vittoria in trasferta a Perugia,  vera boccata di ossigeno dopo un lungo periodo nero. Ci saranno effetti positivi anche in Champions per le ragazze di coach Fenoglio ? Lo scopriremo a breve nella bolla di Scandicci.

Questa la classifica aggiornata dopo le sfide di ieri  ricordando che sono ancora diverse le partite da recuperare:

Conegliano 36, Novara 25, Monza 25, Scandicci 24, Chieri 18, Firenze 14, Trento 13, Cuneo 12, Casalmaggiore 12, Busto Arsizio 10, Bergamo 10, Perugia 9, Brescia 0.

The post Pallavolo femminile A1, Chieri vince nell’ultimo dei recuperi dell’ottava di andata , ecco la classifica aggiornata. appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

MotoGP, Martin vince in Indonesia. Bagnaia chiude al terzo posto

Jorge Martin, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia, riscattando la caduta nella Sprint e dominando la gara dal primo all'ultimo…

29 Settembre 2024
  • Motori

Paura per Marquez nella MotoGp: moto in fiamme

ROMA - Il Gran Premio d'Indonesia si è trasformato in un incubo per Marc Marquez. Durante la gara, il pilota…

29 Settembre 2024
  • Volley

Rinascita, il 2-2 nel test con Sorrento offre buone indicazioni

L’allenamento congiunto con la Romeo Sorrento di sabato pomeriggio chiude di fatto la quinta settimana di preparazione per la Rinascita…

29 Settembre 2024
  • Volley

Settimo trofeo SFERC città di Lumezzane: Brescia si conferma regina

Il palazzetto di Lumezzane è il teatro di un match equilibrato e avvincente: Brescia vola avanti e poi rallenta: serve…

29 Settembre 2024
  • Volley

Ottime indicazioni Domotek: Reggio cresce nel test del PalaCalafiore

Un’ottima occasione per testare uomini e mezzi in vista dell’imminente inizio di campionato.La Serie A3 si avvicina e la Domotek…

29 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali di ciclismo, la gara elite in diretta live

La prova sarà lunga 273,9 chilometri, partirà da Winterthur e prevede l'arrivo a Zurigo, con il traguardo al termine di…

29 Settembre 2024