Pallavolo femminile A1, Busto Arsizio: nuove positività al Covid

Pallavolo femminile A1, Busto Arsizio: nuove positività al Covid. Questo il comunicato apparso ieri 7 dicembre sul sito delle farfalle : ” Non hanno fine le traversie legate al Covid della Unet e-work Busto Arsizio che oggi vive un’altra giornata difficile che si va ad aggiungere ai tanti momenti complicati della prima parte di stagione che aveva fatto registrare 7 contagiati nel gruppo squadra.  Appurata oggi pomeriggio la febbre di alcune atlete, la UYBA in toto si è sottoposta a tampone nasale-veloce che ha evidenziato nuovi casi di positività al Covid-19. Un altro duro colpo insomma per la UYBA, le cui prossime partite, sabato recupero con Casalmaggiore e mercoledì prossimo prima di ritorno con Monza, sono dunque in forte dubbio. Seguiranno aggiornamenti”.

Oggi 8 dicembre le farfalle avrebbero dovuto giocare contro Chieri ma era stato già dato comunicato da parte della Lega pallavolo femminile che le due partite Busto Arsizio-Chieri dell’8 dicembre e Scandicci-Chieri del 12 dicembre erano state rinviate dopo la comunicazione da parte della società di Scandicci di alcune positività. Vista la recente partecipazione di Busto alla bolla di Champions League ospitata proprio in Toscana e dalla comparsa di sintomi riconducibili al contagio da coronavirus anche nel gruppo squadra delle farfalle si era deciso appunto per il rinvio di Busto-Chieri. Come precisato dalla società lombarda a questo punto , visti i nuovi casi di positività, sono in forte dubbio le prossime gare contro Casalmaggiore e Monza.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, arrivano nuovi rinvii

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Lehecka all’ATP Pechino, dove vedere in tv e streaming

Sinner ritrova Lehecka sei mesi dopo il quarto di finale vinto a Indian Wells: stavolta c'è in palio un posto…

29 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, il ricorso della WADA al TAS e le analogie col caso Palomino

Introduzione L'agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso al TAS chiedendo per Sinner uno stop che può andare da uno a…

29 Settembre 2024
  • Motori

MotoGP, Martin vince in Indonesia. Bagnaia chiude al terzo posto

Jorge Martin, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia, riscattando la caduta nella Sprint e dominando la gara dal primo all'ultimo…

29 Settembre 2024
  • Motori

Paura per Marquez nella MotoGp: moto in fiamme

ROMA - Il Gran Premio d'Indonesia si è trasformato in un incubo per Marc Marquez. Durante la gara, il pilota…

29 Settembre 2024
  • Volley

Rinascita, il 2-2 nel test con Sorrento offre buone indicazioni

L’allenamento congiunto con la Romeo Sorrento di sabato pomeriggio chiude di fatto la quinta settimana di preparazione per la Rinascita…

29 Settembre 2024
  • Volley

Settimo trofeo SFERC città di Lumezzane: Brescia si conferma regina

Il palazzetto di Lumezzane è il teatro di un match equilibrato e avvincente: Brescia vola avanti e poi rallenta: serve…

29 Settembre 2024