Pallavolo femminile A1, si continua gradualmente la fase di recupero delle varie partite rinviate per l’emerga Covid. Questa sera alle 18,30 in programma il derby piemontese tra Novara e Cuneo valevole per la 5.a di andata. Il match sarebbe stato originariamente in programma il 14 ottobre scorso. Una vittoria di Novara da tre punti consentirebbe di accorciare ad 11 punti la distanza da Conegliano in vista del big match di sabato sera proprio contro le pantere. Cuneo è certamente una delle squadre che sono state più colpite dall’emergenza Covid, questa sarà solamente la sesta partita in campionato per le ragazze di coach Pistola. Si tratterà invece dell’ottavo match per le ragazze di coach Lavarini che hanno fino a questo momento disputato tre partite in meno rispetto a Conegliano. Nel complesso un grande percorso di Novara che ha vinto sei partite su sette inchinandosi solamente a Monza nella sfida dell’Arena di Monza.
Queste le parole della schiacciatrice azzurra Caterina Bosetti che presenta il match di questa sera : ” Siamo concentrate sul match con Cuneo che come noi è reduce da un periodo non semplice. Dopo lo stop forzato che ci ha fatto un po’ tolto ” il ritmo”, dobbiamo ritrovare sul campo quelle certezze che ci stavamo costruendo, tornare a sentire fiducia in noi. Queste partite, e ce ne aspettano tante ravvicinate, ci serviranno proprio a ritrovare questi aspetti”.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…