Pallavolo femminile A1, bene Monza e Chieri negli anticipi del sabato

Pallavolo femminile A1, bene Monza e Chieri negli anticipi del sabato. Ieri 19 settembre si è aperta la regular season 2020/21, le due partite in programma erano Monza-Busto Arsizio e Perugia-Chieri.
Ottima partenza delle brianzole che si sono imposte in casa per 3-1 ( 25-13, 25-22, 21-25, 25-22). Inizio col botto per Orro e compagne, Busto Arsizio frastornata , pesante l’assenza di Poulter. Non riescono le ragazze di coach Marco Fenoglio a frenare le padrone di casa che si portano sul 2-0. Reazione di orgoglio di Busto Arsizio ma match che si conclude al quarto set con il primo acuto in stagione per la squadra di coach Marco Gaspari. Orro comincia in cabina di regia a far pesare la sua classe, da sottolineare i 20 punti di Van Hecke e 17 di Orthmann. In casa Busto non sono bastati i 23 punti dell’opposto Camilla Mingardi per portare punti a casa.
Nell’altro anticipo del sabato, ottima prova  per Chieri che passa a Perugia 0-3 ( 22-25, 18-25, 20-25). Confermate le buone impressioni che la squadra piemontese aveva dato in Supercoppa, Perugia con una squadra largamente rinnovata non è riuscita ieri sera a trovare il bandolo della matassa. Il successo in trasferta da tre punti di Chieri è del tutto meritato e fa intravedere la possibilità per Villani e compagne di togliersi in questa stagione delle soddisfazioni.
Oggi 20 settembre il resto delle partite di questa 1.a giornata campionato pallavolo femminile A1 che vedrà riposare Novara.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare”

Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…

4 Agosto 2025
  • Motori

Hamilton mai così in basso: il declino di un fenomeno che va oltre i guai della Ferrari

La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…

4 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16: i Block Devils Tamagni e Palazzetti riportano l’oro!

Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Futura Volley si rinforza con le opposte Veronica Taborelli e Lavinia Maiorano

A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…

4 Agosto 2025
  • Volley

Al via il raduno di Novara, ufficializzati anche i numeri di maglia delle zanzare

Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercoledì 20 agosto il via alla nuova stagione

Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…

4 Agosto 2025