Pallavolo femminile A1, bella notizia per Busto Arsizio. Nella giornata di ieri la società lombarda ha ufficializzato che i tamponi delle tre giocatrici fermate dal Covid, Poulter Piccinini e Stevanovic sono negativi . Questo il comunicato apparso su Instagram : ” TAMPONI TUTTI NEGATIVI ! Stevanovic, Poulter e Piccinini seguiranno ora il protocollo per la ripresa graduale degli allenamenti. Vi aspettiamo ragazze ! ”
Per quanto riguarda Poulter c’e’ da precisare che la palleggiatrice americana deve anche fare i conti con l’infortunio alla caviglia rimediato nella sfida contro Trento. Certamente un inizio di stagione complicato per le farfalle che però stanno dimostrando grinta e forza di volontà per uscire da questa delicata situazione. Nel frattempo questa sera mercoledì 21 ottobre alle 20,30 al Pala George di Montichiari è in programma il recupero della partita contro Brescia che era stata rinviata valevole per la 5.a di andata campionato pallavolo femminile A1.
Le padrone di casa arrivano a questa partita con una situazione di classifica molto precaria. Un solo punto infatti è stato raccolto dalle leonesse in questa prima parte di Regular Season . Sfida dalla grande importanza per entrambe le formazioni .
E’ stato, inutile nasconderlo, un inizo di campionato con il quale si è dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria che nelle ultime settimane in Italia come nel resto di Europa si è aggravata. Si comincia a chiedere di pensare ad un piano B che possa salvaguardare il campionato nel caso in cui il numero delle partite rinviate dovesse aumentare. Bisognerebbe infatti fare i conti con la difficoltà di incastrare tutti gli impegni in un calendario già fitto.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…