Pallavolo femminile A1, bella notizia per Busto Arsizio, tamponi negativi per le giocatrici fermate dal Covid

Pallavolo femminile A1, bella notizia per Busto Arsizio. Nella giornata di ieri la società lombarda ha ufficializzato che i tamponi delle tre giocatrici fermate dal Covid, Poulter Piccinini e Stevanovic sono negativi . Questo il comunicato apparso su Instagram : ” TAMPONI TUTTI NEGATIVI ! Stevanovic, Poulter e Piccinini seguiranno ora il protocollo per la ripresa graduale degli allenamenti. Vi aspettiamo ragazze ! ”
Per quanto riguarda Poulter c’e’ da precisare che la palleggiatrice americana deve anche fare i conti con l’infortunio alla caviglia rimediato nella sfida contro Trento. Certamente un inizio di stagione complicato per le farfalle che però stanno dimostrando grinta e forza di volontà per uscire da questa delicata situazione. Nel frattempo questa sera mercoledì 21 ottobre alle 20,30 al Pala George di Montichiari è in programma il recupero della partita contro Brescia che era stata rinviata valevole per la 5.a di andata campionato pallavolo femminile A1.
Le padrone di casa arrivano a questa partita con una situazione di classifica molto precaria. Un solo punto infatti è stato raccolto dalle leonesse in questa prima parte di Regular Season . Sfida dalla grande importanza per entrambe le formazioni .
E’ stato, inutile nasconderlo, un inizo di campionato con il quale si è dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria che nelle ultime settimane in Italia come nel resto di Europa si è aggravata. Si comincia a chiedere di pensare ad un piano B che possa salvaguardare il campionato nel caso in cui il numero delle partite rinviate dovesse aumentare. Bisognerebbe infatti fare i conti con la difficoltà di incastrare tutti gli impegni in un calendario già fitto.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Presentata a Riccione la Fase Finale delle Estathé 3×3 Italia Finals: in palio i titoli Open 2025

Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, a Pall. Trieste e Le M.A.N. no Man gli Scudetti Under 18

Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…

2 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, una festa intensa per entrare nel vivo

Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…

2 Agosto 2025
  • Volley

Il pubblico bellunese è primo assoluto nel girone bianco di A3

La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…

2 Agosto 2025
  • Volley

Assoluti di beach volley, tappa Gold di Modica: i risultati della giornata di qualifiche

Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro di Alice Degradi

A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…

2 Agosto 2025