Si sarebbero dovute giocare tra domani 8 dicembre e sabato 12 dicembre le partite Busto Arsizio-Chieri e Scandicci-Chieri valide per i recuperi dei turni di campionato spostati a causa delle positività da Covid-19. È arrivata da poco la notizia di un ulteriore rinvio . Questo il comunicato apparso sul sito di Chieri e di Busto Arsizio : ” La Lega Pallavolo serie A femminile, ricevuta comunicazione dalla società Savino Del Bene Volley di accertate positività al Covid-19 nel gruppo squadra, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara tra Savino Del Bene Scandicci e Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che avrebbe dovuto essere recuperata sabato 12 dicembre. Inoltre, in considerazione della partecipazione della Unet E-Work Busto Arsizio alla recente “bolla” di Champions League, ospitata proprio nel palazzetto del club toscano, e della comparsa di sintomi riconducibili al contagio da coronavirus anche nel gruppo squadra delle farfalle, in attesa di effettuare tamponi di controllo, la Lega ha disposto ugualmente il rinvio a data da destinarsi del match tra le bustocche e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in programma martedì 8 dicembre “.
Ricordiamo che l’inizio del girone di ritorno del campionato pallavolo femminile A1 è stato fissato per il 16 dicembre e che si stava proseguendo nel programma di recupero delle partite ancora da disputare nel girone di andata.
Leggi anche: Sir Sicoma Monini Perugia, parte da Tours il cammino nella Champions League 2020-2021
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…