Di
La Pallavolo Faenza riabbraccia Giorgio Raggi, storico e vincente allenatore, che ritorna nel club dopo una sola stagione vissuta lontano da Faenza nel Rubicone In Volley. Raggi, 55enne tecnico ravennate che non ha bisogno di presentazioni come dimostrano i 39 campionati vinti in carriera a livello seniores e giovanile, è già stato alla Pallavolo Faenza dal 2014 al 2019, in qualità di direttore tecnico, facendo crescere in maniera esponenziale il settore giovanile femminile insieme all’attuale vice presidente Daniele Ferrari, che ricopriva il ruolo di Direttore Sportivo, portando molte squadre ad avere un ruolo da protagonista nei rispettivi campionati.
In questa sua seconda avventura sarà il direttore tecnico della sezione maschile e vestirà i panni di allenatore.
“ – spiega Raggi -,
– continua il tecnico -,
“ – conclude Raggi – .
Questo il commento del presidente Rosario Bassi.
“ – afferma – ”.
Fitto programma di partite con quattro gare in scena nella giornata di sabato e tre in quella di domenica.Aprirà la…
In un weekend diviso equamente con quattro gare nella giornata di sabato e tre in quella di domenica, il Girone…
L'ottavo turno della massima serie italiana si consumerà interamente nella giornata di domenica con tutte e dieci le compagini in…
Il Pala AGSM AIM torna ad aprire le porte a Rana Verona dopo due trasferte consecutive in occasione della nona…
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…