Di
Dopo le significative conferme di Stefania Partenio e Laura Fiorani, la Corplast Corridonia, formazione di B2 Femminile, si assicura le prestazioni dell’opposto Arianna Benedetti anche per la prossima stagione agonistica.
Una trattativa non affatto scontata ma condotta con grande tenacia e determinazione dalla dirigenza, giustamente intenzionata a frenare la dolorosa emorragia di partenze che ha contraddistinto questa ricostruzione post Covid-19.
La giocatrice di Porto Potenza rimane con soddisfazione e voglia di crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico, per tornare alle medie realizzative che le competono.
La conferma di Arianna ha impresso notevole slancio a tutto il mercato della Corplast, la società ha messo a segno diversi colpi che scopriremo pian piano nei prossimi giorni.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…