Di
Dopo le significative conferme di Stefania Partenio e Laura Fiorani, la Corplast Corridonia, formazione di B2 Femminile, si assicura le prestazioni dell’opposto Arianna Benedetti anche per la prossima stagione agonistica.
Una trattativa non affatto scontata ma condotta con grande tenacia e determinazione dalla dirigenza, giustamente intenzionata a frenare la dolorosa emorragia di partenze che ha contraddistinto questa ricostruzione post Covid-19.
La giocatrice di Porto Potenza rimane con soddisfazione e voglia di crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico, per tornare alle medie realizzative che le competono.
La conferma di Arianna ha impresso notevole slancio a tutto il mercato della Corplast, la società ha messo a segno diversi colpi che scopriremo pian piano nei prossimi giorni.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…