Di
Cala il sipario sulla stagione 2019/2020.Lo scorso lunedì 6 aprile, durante la consulta di Serie A3 (seguita da quelle di Serie A2 e Superlega) è stata decisa la sospensione definitiva della stagione in seguito alla pandemia di Coronavirus che ha costretto prima al rinvio, poi alla sospensione temporanea e infine a quella definitiva dei campionati di serie A in corso. Mercoledì 8 aprile poi è arrivato anche il definitivo stop di tutti i campionati da parte della Federazione Italiana Pallavolo.
Il messaggio del presidente Carenini
– commenta il presidente Giuseppe Carenini –
Il pensiero del presidente si è indirizzato poi alle giovanili cisanesi e alla possibilità di una collaborazione con le altre società del territorio, lanciata sui giornali dall’Amministratore Delegato dell’Olimpia Bergamo Angelo Agnelli. – conclude il presidente Carenini –
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…