Di
Sei vittorie ed una sola sconfitta. Questo è il bilancio del fine settimana di Antares, che vede la qualificazione della Le ragazze di Claudio Feyles regolano per 3-0 In Volley Belladelli ed affronteranno, domenica prossima, In Volley Sensi nella semifinale di andata a Peschiera. Entrare nelle prime quattro squadre della provincia è un primo traguardo raggiunto da Antares.
La U16 Vidata ha sconfitto in casa Cerea per 3-0 ed ha chiuso il girone di Eccellenza al primo posto, con 9 vittorie, 0 sconfitte, 27 set vinti ed uno solo perso. Ora attende di conoscere l’avversaria negli ottavi di finale.
Anche la U16 Kodess continua la sua marcia, restando imbattuta nel campionato invernale. Vincendo il match casalingo con Real BC Volley per 3-0 porta a sette le vittorie consecutive.
La U14 Vidata torna da Zevio con una vittoria per 3-1 che la proietta al terzo posto nel girone di Eccellenza. Un girone che, al momento, vede un grande assembramento per aggiudicarsi le migliori posizioni finali.
La U13 Vidata continua la sua marcia a suon di 3-0 nel girone di eccellenza. A farne le spese stavolta è Spakkavolley.
La U13 Vidata Antares, che disputa il girone delle seconde con l’organico U12, vince a San Bonifacio la sua seconda partita su tre incontri e balza al terzo posto del girone.
La U13 Kodess, pur vincendo il suo primo set, rimanda la vittoria nel girone delle seconde cedendo 3-1 in casa con Dual Volley ma combattendo punto su punto in ogni set.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…