Di
Rivoluzione in corso alla Kioene Padova: dopo tre anni il team veneto cambierà completamente volto, a cominciare dal main sponsor, anche se il gruppo Tonazzo continuerà a sostenere la società. Sul di oggi il ds Stefano Santuz conferma la partenza del coach Valerio Baldovin, diretto a Vibo Valentia: ““. E dei giocatori dice: ““.
Secondo il quotidiano veneto, il centrale Alberto Polo è prossimo alla firma con la Gas Sales Piacenza; ufficiali le partenze di Dragan Travica, annunciato da Perugia, e Ryley Barnes, lo diventeranno presto anche quelle di Ishikawa (Milano) e Hernandez (Halkbank Ankara). Sul fronte arrivi l’unico nome per ora è quello del centrale Marco Vitelli dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, che dovrebbe fare coppia con il confermato Marco Volpato.
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…