Di
Rivoluzione in corso alla Kioene Padova: dopo tre anni il team veneto cambierà completamente volto, a cominciare dal main sponsor, anche se il gruppo Tonazzo continuerà a sostenere la società. Sul di oggi il ds Stefano Santuz conferma la partenza del coach Valerio Baldovin, diretto a Vibo Valentia: ““. E dei giocatori dice: ““.
Secondo il quotidiano veneto, il centrale Alberto Polo è prossimo alla firma con la Gas Sales Piacenza; ufficiali le partenze di Dragan Travica, annunciato da Perugia, e Ryley Barnes, lo diventeranno presto anche quelle di Ishikawa (Milano) e Hernandez (Halkbank Ankara). Sul fronte arrivi l’unico nome per ora è quello del centrale Marco Vitelli dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, che dovrebbe fare coppia con il confermato Marco Volpato.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…