Di
Rivoluzione in corso alla Kioene Padova: dopo tre anni il team veneto cambierà completamente volto, a cominciare dal main sponsor, anche se il gruppo Tonazzo continuerà a sostenere la società. Sul di oggi il ds Stefano Santuz conferma la partenza del coach Valerio Baldovin, diretto a Vibo Valentia: ““. E dei giocatori dice: ““.
Secondo il quotidiano veneto, il centrale Alberto Polo è prossimo alla firma con la Gas Sales Piacenza; ufficiali le partenze di Dragan Travica, annunciato da Perugia, e Ryley Barnes, lo diventeranno presto anche quelle di Ishikawa (Milano) e Hernandez (Halkbank Ankara). Sul fronte arrivi l’unico nome per ora è quello del centrale Marco Vitelli dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, che dovrebbe fare coppia con il confermato Marco Volpato.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…