Di
Si è svolto questa sera presso l’Allianz Cloud di Milano l’allenamento congiunto tra i padroni di casa della Powervolley contro il Pool Libertas Cantù.
Sono stati disputati 3 set, e i canturini si sono imposti in due parziali (25-17, 23-25, 21-25).
Coach Luciano Cominetti ha potuto provare varie soluzioni, pur tenendo a riposo Dario Monguzzi, Matheus Motzo e Antonino Suraci.
Top scorer per i canturini Gasparini, Cominetti e Frattini a pari merito con 8 punti a testa (per il centrale l’86% in attacco).
Tra le fila meneghine, da segnalare i 18 punti dell’opposto Weber e i 12 della rivelazione Gironi.
Buona prova a muro dei ragazzi di Coach Luciano Cominetti, con 8 punti da questo fondamentale, e in battuta, con 4 ace a segno a fronte di 7 errori.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…