Di
Si è svolto questa sera presso l’Allianz Cloud di Milano l’allenamento congiunto tra i padroni di casa della Powervolley contro il Pool Libertas Cantù.
Sono stati disputati 3 set, e i canturini si sono imposti in due parziali (25-17, 23-25, 21-25).
Coach Luciano Cominetti ha potuto provare varie soluzioni, pur tenendo a riposo Dario Monguzzi, Matheus Motzo e Antonino Suraci.
Top scorer per i canturini Gasparini, Cominetti e Frattini a pari merito con 8 punti a testa (per il centrale l’86% in attacco).
Tra le fila meneghine, da segnalare i 18 punti dell’opposto Weber e i 12 della rivelazione Gironi.
Buona prova a muro dei ragazzi di Coach Luciano Cominetti, con 8 punti da questo fondamentale, e in battuta, con 4 ace a segno a fronte di 7 errori.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…