Di
Si è svolto questa sera presso l’Allianz Cloud di Milano l’allenamento congiunto tra i padroni di casa della Powervolley contro il Pool Libertas Cantù.
Sono stati disputati 3 set, e i canturini si sono imposti in due parziali (25-17, 23-25, 21-25).
Coach Luciano Cominetti ha potuto provare varie soluzioni, pur tenendo a riposo Dario Monguzzi, Matheus Motzo e Antonino Suraci.
Top scorer per i canturini Gasparini, Cominetti e Frattini a pari merito con 8 punti a testa (per il centrale l’86% in attacco).
Tra le fila meneghine, da segnalare i 18 punti dell’opposto Weber e i 12 della rivelazione Gironi.
Buona prova a muro dei ragazzi di Coach Luciano Cominetti, con 8 punti da questo fondamentale, e in battuta, con 4 ace a segno a fronte di 7 errori.
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 3° turno: Penna top scorer con 33 punti, Volpato trova il muro numero 600…