Ottaviano al palo! La Smi Roma fa suo il match contro la Falù

Di

E’ arrivato finalmente il primo successo per 3-0. La Smi Roma Volley ha vinto e convinto contro la Falù Ottaviano in una gara a senso unico dall’inizio alla fine, una vittoria meritata, mai messa in discussione, una prova cristallina e un gioco che si è visto in maniera emblematica.

Una Roma capace di conquistare i tre punti (salendo così in classifica a 9) in 1 ora e 20 minuti, i ragazzi di Budani hanno impresso il proprio ritmo fin dalle prime battute, primo e secondo set filati via lisci come l’olio, così, dopo aver preso un vantaggio di qualche lunghezza, a metà parziale l’allungo e poi la chiusura. Inizio di terzo set più equilibrato con Ottaviano che ha riprovato a rimettersi in carreggiata, ma dal 13-9 solo Roma in campo che ha battuto molto bene, offerto un’ottima fase break con un contrattacco importante (49%) e un cambiopalla regolare (57%), anche a muro le cose sono andate egregiamente con 11 palloni a terra, Antonucci e Coggiola hanno mantenuto un livello alto in attacco (oltre 62%) e muro (7 in due). É arrivato il mese di dicembre e si sta vedendo anche il gioco con un’intesa che cresce.

Le parole di uno dei protagonisti come Matteo Coggiola: “”.

SMI Roma Volley- Falù Gis Ottaviano 3-0 (25-16; 25-20; 25-19)

L’articolo Ottaviano al palo! La Smi Roma fa suo il match contro la Falù proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Riparte “Scuola Attiva”: al via l’adesione per scuole e tutor

Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025