Di
In Francia è una giocatrice ormai popolare anche per la sua intensa attività social e per la sua creatività che la vede esprimersi anche come artista. Una storia interessante quella di Oni Lattin, schiacciatrice texana di ventotto anni che dopo una splendida laurea e diverse esperienze in NCAA (Colorado State) ha giocato per diverse stagioni in Europa. In Svezia con l’Orebro, in Finlandia con il Kangasala, poi in Francia con il Sans e il Chamalierieres.
Ora ha firmato un contratto di un anno, e opzione su una seconda stagione, con il Municipal Olympique Mougins. Oni è nipote di una stella dell’NBA anni ’60, David Lattin ed è famosa per la sua intensa produzione musicale: è un’apprezzata cantante soul e suona diversi strumenti… chitarra, piano, sassofono e batteria.
Il suo arrivo al MOM, che recentemente ha avuto la conferma di potere partecipare anche per la prossima stagione alla Ligue A femminile, risolve il roster sotto l’aspetto dei centrali in una squadra che deve ancora allestire molto del suo impianto offensivo, soprattutto tra le schiacciatrici vista l’ormai annunciata partenza di Alexia Joffrin (al Levallois) e dell’ungherese Agnes Pellag (Buhl Thuringen).
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…