Oni Lattin cambia palco: dal Chamalieres al MOM di Mougins

Di

In Francia è una giocatrice ormai popolare anche per la sua intensa attività social e per la sua creatività che la vede esprimersi anche come artista. Una storia interessante quella di Oni Lattin, schiacciatrice texana di ventotto anni che dopo una splendida laurea e diverse esperienze in NCAA (Colorado State) ha giocato per diverse stagioni in Europa. In Svezia con l’Orebro, in Finlandia con il Kangasala, poi in Francia con il Sans e il Chamalierieres.

Ora ha firmato un contratto di un anno, e opzione su una seconda stagione, con il Municipal Olympique Mougins. Oni è nipote di una stella dell’NBA anni ’60, David Lattin ed è famosa per la sua intensa produzione musicale: è un’apprezzata cantante soul e suona diversi strumenti… chitarra, piano, sassofono e batteria.

Il suo arrivo al MOM, che recentemente ha avuto la conferma di potere partecipare anche per la prossima stagione alla Ligue A femminile, risolve il roster sotto l’aspetto dei centrali in una squadra che deve ancora allestire molto del suo impianto offensivo, soprattutto tra le schiacciatrici vista l’ormai annunciata partenza di Alexia Joffrin (al Levallois) e dell’ungherese Agnes Pellag (Buhl Thuringen).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025