Di
Loveth Omoruyi, giovane promessa classe 2002, sta coronando il suo sogno di vestire la maglia di una squadra del calibro dell’Imoco Conegliano e potersi confrontare con le big della Serie A, come Miriam Sylla o Moki De Gennaro.
Omoruyi è nata a Lodi ma si è trasferita poi in Inghilterra con la famiglia, dove ha passato il lockdown. Ora è tornata in Italia per raggiungere la sua squadra in vista del primo impegno ufficiale, la Supercoppa italiana. A riportare le sue parole, il .
– ha detto Omoruyi, che avrebbe dovuto partecipare agli Europei in Bosnia e Croazia – .
Loveth, a Conegliano, completa il reparto composto anche da Kimberly Hill, che dovrebbe rientrare nei prossimi giorni dagli Usa:
Riguardo alla Final Four di Supercoppa, in programma a Vicenza e primo impegno ufficiale della stagione, la schiacciatrice di origini nigeriane:
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…