Di
Ultimi due nomi per completare l’Imoco Volley Conegliano del futuro (anche se, volendo, ci sarebbe spazio anche per una quarta centrale). Secondo la società gialloblu avrebbe già messo in cantiere le due mosse conclusive del mercato: la “promozione” in Serie A1 della giovane Loveth Omoruyi e l’ingaggio del secondo libero Lara Caravello.
Omoruyi, nelle ultime tre stagioni al Club Italia, è da tempo di proprietà dell’Imoco, di cui però non ha mai vestito ufficialmente la maglia: per la schiacciatrice classe 2002, colonna delle nazionali giovanili, sarebbe un ritorno in Serie A1. Debutto assoluto nella massima serie, invece, quello di Caravello, che ha vissuto quasi tutta la carriera all’Itas Città Fiera Martignacco con una parentesi di una stagione al Volley Soverato: prenderebbe il posto di Eleonora Fersino, forse destinata a Montecchio. Le altre caselle vuote saranno riempiti dagli arrivi di Sarah Fahr, McKenzie Adams e da quello già annunciato di Lucille Gicquel.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…