Di
Ultimi due nomi per completare l’Imoco Volley Conegliano del futuro (anche se, volendo, ci sarebbe spazio anche per una quarta centrale). Secondo la società gialloblu avrebbe già messo in cantiere le due mosse conclusive del mercato: la “promozione” in Serie A1 della giovane Loveth Omoruyi e l’ingaggio del secondo libero Lara Caravello.
Omoruyi, nelle ultime tre stagioni al Club Italia, è da tempo di proprietà dell’Imoco, di cui però non ha mai vestito ufficialmente la maglia: per la schiacciatrice classe 2002, colonna delle nazionali giovanili, sarebbe un ritorno in Serie A1. Debutto assoluto nella massima serie, invece, quello di Caravello, che ha vissuto quasi tutta la carriera all’Itas Città Fiera Martignacco con una parentesi di una stagione al Volley Soverato: prenderebbe il posto di Eleonora Fersino, forse destinata a Montecchio. Le altre caselle vuote saranno riempiti dagli arrivi di Sarah Fahr, McKenzie Adams e da quello già annunciato di Lucille Gicquel.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…