Di
Ultimi due nomi per completare l’Imoco Volley Conegliano del futuro (anche se, volendo, ci sarebbe spazio anche per una quarta centrale). Secondo la società gialloblu avrebbe già messo in cantiere le due mosse conclusive del mercato: la “promozione” in Serie A1 della giovane Loveth Omoruyi e l’ingaggio del secondo libero Lara Caravello.
Omoruyi, nelle ultime tre stagioni al Club Italia, è da tempo di proprietà dell’Imoco, di cui però non ha mai vestito ufficialmente la maglia: per la schiacciatrice classe 2002, colonna delle nazionali giovanili, sarebbe un ritorno in Serie A1. Debutto assoluto nella massima serie, invece, quello di Caravello, che ha vissuto quasi tutta la carriera all’Itas Città Fiera Martignacco con una parentesi di una stagione al Volley Soverato: prenderebbe il posto di Eleonora Fersino, forse destinata a Montecchio. Le altre caselle vuote saranno riempiti dagli arrivi di Sarah Fahr, McKenzie Adams e da quello già annunciato di Lucille Gicquel.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…