Di
Omar Pelillo rimane alla Emma Villas Aubay Siena. Sarà ancora lui il viceallenatore e il preparatore atletico della formazione biancoblu nella prossima stagione da disputare in Serie A2. E per Pelillo sarà la quinta annata sportiva nella compagine senese.
“ – commenta Omar Pelillo –”.
Lo scorso campionato si è concluso prima del tempo, agli inizi di marzo, con un torneo che è stato sospeso a causa della pandemia di coronavirus. Il tutto mentre la Emma Villas Aubay Siena era prima in classifica. “ – commenta Pelillo –”.
Ora c’è da pensare ad una nuova stagione, con una squadra senese ampiamente rinnovata e con un mercato quasi concluso dalla Emma Villas Aubay Siena. “ – dichiara Omar Pelillo –”.
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…