Di
Si complicano le cose in casa Omag San Giovanni in Marignano che non vince una partita da un mese e mezzo. La formazione emiliana dovrà ritrovare il proprio ritmo di gioco per rimanere quinta e di conseguenza entrare a far parte della Pool Promozione così da mantenere la categoria ed evitare di giocarsela poi nella Pool Salvezza.
“ – precisa il Presidente Stefano Manconi, nell’intervista rilasciata a –. “.
All’Omag, che deve recuperare a data da destinarsi l’incontro di Macerata, rimangono da disputare 7 match per ultimare la regular season. Proviamo a stilare un’ipotetica tabella: quanti punti serviranno, secondo lei, per chiudere sotto chiave quel benedetto quinto posto? ““, riflette Manconi, consapevole comunque che la permanenza in A2 si può pure arraffare nel Pool Salvezza, dove ogni squadra si porta dietro il ‘tesoretto’ racimolato nella prima fase. ““.
Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…
Dal centro, al posto 4. Dopo aver completato il pacchetto di centrali, il Volley Savigliano è lieto di annunciare anche…
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…