Di
Si complicano le cose in casa Omag San Giovanni in Marignano che non vince una partita da un mese e mezzo. La formazione emiliana dovrà ritrovare il proprio ritmo di gioco per rimanere quinta e di conseguenza entrare a far parte della Pool Promozione così da mantenere la categoria ed evitare di giocarsela poi nella Pool Salvezza.
“ – precisa il Presidente Stefano Manconi, nell’intervista rilasciata a –. “.
All’Omag, che deve recuperare a data da destinarsi l’incontro di Macerata, rimangono da disputare 7 match per ultimare la regular season. Proviamo a stilare un’ipotetica tabella: quanti punti serviranno, secondo lei, per chiudere sotto chiave quel benedetto quinto posto? ““, riflette Manconi, consapevole comunque che la permanenza in A2 si può pure arraffare nel Pool Salvezza, dove ogni squadra si porta dietro il ‘tesoretto’ racimolato nella prima fase. ““.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…