Di
L’ultima arrivata in casa Olimpia Teodora Ravenna si è già ambientata. La palleggiatrice Angelelli, arrivata solo qualche giorno fa a Ravenna, si dichiara contenta della sua scelta di tornare in Italia, proprio come riportato oggi sul
Giunta a Ravenna solo giovedì scorso, Ilaria Angelelli è stata subito gettata nella mischia a Olbia, portando il suo contributo al sofferto successo della Conad sul fanalino di coda. «S – inizia Angelelli
Sbalzata in pochi giorni dalla Croazia alla Sardegna, Ilaria non pare aver ricevuto contraccolpi dal repentino cambiamento. «.
La sospensione del torneo, con il conseguente rinvio a data da destinarsi dell’attesissimo match casalingo contro San Giovanni in Marignano, di fatto “congela” l’ottimo momento di forma della Conad, che con tre successi di fila si è portata al quarto posto in classifica. «.
Anche dal punto di vista tecnico Angelelli è rimasta impressionata positivamente dalla realtà biancorossa. «
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…