Di
Si cala il sipario sulla stagione 2019/2020. Ieri sera, 8 aprile, con il comunicato della Federvolley, si è conclusa la prima stagione nel campionato nazionale di serie B2 del Nure Volley, la società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino.
Dopo più di un mese di attesa dall’ultima gara giocata in coincidenza con la quindicesima giornata ovvero sabato 21 febbraio nella trasferta di Campagnola è arrivata l’ufficialità della conclusione della stagione 2019/2020 nella quale la formazione di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli chiude all’ottavo posto con 22 punti (7 vittorie ed 8 sconfitte), ottenendo la salvezza.
“ – commenta il presidente Giuseppe Vincini –
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…