Di
Si cala il sipario sulla stagione 2019/2020. Ieri sera, 8 aprile, con il comunicato della Federvolley, si è conclusa la prima stagione nel campionato nazionale di serie B2 del Nure Volley, la società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino.
Dopo più di un mese di attesa dall’ultima gara giocata in coincidenza con la quindicesima giornata ovvero sabato 21 febbraio nella trasferta di Campagnola è arrivata l’ufficialità della conclusione della stagione 2019/2020 nella quale la formazione di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli chiude all’ottavo posto con 22 punti (7 vittorie ed 8 sconfitte), ottenendo la salvezza.
“ – commenta il presidente Giuseppe Vincini –
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…