Di
Si cala il sipario sulla stagione 2019/2020. Ieri sera, 8 aprile, con il comunicato della Federvolley, si è conclusa la prima stagione nel campionato nazionale di serie B2 del Nure Volley, la società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino.
Dopo più di un mese di attesa dall’ultima gara giocata in coincidenza con la quindicesima giornata ovvero sabato 21 febbraio nella trasferta di Campagnola è arrivata l’ufficialità della conclusione della stagione 2019/2020 nella quale la formazione di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli chiude all’ottavo posto con 22 punti (7 vittorie ed 8 sconfitte), ottenendo la salvezza.
“ – commenta il presidente Giuseppe Vincini –
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…