Di
Il Nure Volley, società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino, comunica che la gara, valida per la diciottesima giornata del campionato nazionale di serie B2, contro La Spezia è stata rinviata a data destinarsi.
Prevista da calendario, sabato 7 marzo 2020 alle 21 presso il palazzetto comunale di San Giorgio Piacentino, le due società di comune accordo in riferimento alla situazione dell’allerta coronavirus, preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con data 1 marzo 2020 che determina le ulteriori misure per il contenimento del contagio da COVID-19, hanno deciso di rinviare la gara a data da destinarsi.
Sono salite a tre le gare da recuperare per il Nure Volley nel campionato nazionale di serie B2. La trasferta di Marudo, prevista per sabato 29 febbraio, si giocherà domenica 16 maggio, mentre il derby con il Gossolengo e la gara contro La Spezia saranno recuperati infrasettimanali a data destinarsi tra martedì 10 marzo e venerdì 10 aprile.
In attesa che l’attività regolare riprenda, salvo imprevisti, il Nure Volley dovrebbe scendere in campo sabato 14 marzo nella trasferta bresciana di Calcinato contro il Real Volley di Mamma Fast Simona Gioli e dell’altra ex azzurra Natalia Viganò, tesserata da poco da parte della formazione giallonera.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…