Nuovo tentativo per battezzare la stagione 2020/2021

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Bolzano, 23 ottobre 2020

Sabato scorso c’è stato il rinvio della partita a causa di positività al Sar-cov2 di un atleta della squadra Prata di Pordenone e quindi non è stato possibile l’esordio nella nuova stagione.

Domani sabato 24 ottobre tutte le condizioni ed i protocolli sono rispettati quindi alle ore 18 alla Palestra Max Valier di Bolzano si inaugurerà la stagione 2020-2021 sfidando il Volley Team San Donà di Piave. Gli avversari sono abbastanza giovani ma con giocatori di esperienza come De Santis in posizione di opposto, la loro bocca di fuoco principale, e rivedremo il libero Santi che ha militato nel Bolzano in serie B un paio di anni fa.

“Il fatto di non aver giocato la prima partita – afferma l’allenatore Donato Palano – ci ha creato ancora più carica e voglia di entrare in campo. Di conseguenza rimane che la componente emotiva avrà un ruolo importante. C’è l’attesa di capire sul campo qual è il nostro livello e di poterci confrontare con un avversario nuovo. Abbiamo sempre la fortuna di avere una rosa ampia di giocatori, dove anche le cosiddette seconde linee hanno un ruolo importante nell’equilibrio dell’intera squadra, sia in campo sia nello spogliatoio”

Di sicuro gli allenamenti congiunti con l’UniTrento ha fornito informazioni utili all’allenatore ed ai giocatori, ma come sappiamo le partite di campionato hanno un altro contesto competitivo.

L’appuntamento è per domani Sabato 24 ottobre alle ore 18.00 su www.legavolley.tv in streaming, con qualche contributo live dalla pagina Facebook www.facebook.com/avsvolleybolzano

AVS Mosca Bruno Bolzano
www.avs.bz.it
Ufficio Stampa
Riccardo Morè

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteNota stampa
Prossimo articoloSmi Roma contro l’ostacolo Modica

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025