Di
Primo annuncio della Volalto 2.0 Caserta in vista della prossima stagione di Serie A1 femminile: il nuovo allenatore sarà Stefano Sassi, che prenderà il posto di Guido Malcangi. Il coach toscano proviene dal Busa Foodlab Gossolengo, che nella scorsa stagione aveva condotto al primo posto del campionato di Serie B2, valso poi il reintegro in B1.
Sassi ha anche trascorsi da assistente allenatore in A2 con Santa Croce Valdarno e in A1 con Chieri. Nel Beach Volley 4×4 di Lega ha conquistato uno scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe e un All Star Game con la Savino Del Bene Scandicci. ” recita il comunicato della società campana, che conclude enigmaticamente: “”.
L’articolo Nuovo tecnico per la Volalto 2.0 Caserta: ecco Stefano Sassi proviene da Volley News.
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…