Sabaudia, giovedì 16 luglio 2020 – Nuovo colpo di mercato della Pallavolo Sabaudia, che con una mossa da maestro ingaggia lo schiacciatore sorano Marco Lucarelli. Marco, classe 1996, 190 cm di altezza, è cresciuto sportivamente nella sua città natale nella grande famiglia della Argos Volley, che lo ha svezzato alla pratica della pallavolo. Nell’annata 2014/2015 esordisce in serie A2 proprio con la maglia del Sora, venendo poi riconfermato anche nella stagione successiva. Risale all’anno 2016 il passaggio in SuperLega sempre con il Sora, di cui segue le vicende nella massima serie per ben due stagioni consecutive, 2016/2017 e 2017/2018. L’annata successiva vede il passaggio in serie A2 con l’Alessano, infine ultimo in ordine di tempo l’impegno in serie B unica con la Sir Safety Monini di Perugia. A proposito del suo nuovo impegno in terra pontina, Lucarelli ha affermato: ”Sono onorato di far parte finalmente di questa società, ho tanta voglia di scendere nuovamente in campo dopo questo lungo periodo di stop forzato e ricominciare con gli allenamenti e il campionato. Far parte di questo team per me è molto stimolante e sono molto fiducioso sulla squadra che sta prendendo forma. Ho ripreso con il lavoro tecnico e fisico già da tempo così da poter ricominciare nel migliore dei modi e dare fin da subito il mio contributo. Sono certo che questo sarà un anno fondamentale e non vedo l’ora di toccare di nuovo campo con tutto lo staff tecnico e la squadra.”
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…