Di
Ancora un rinnovo “pesante” per il Nantes-Rezé Métropole: la squadra del tecnico italiano Fulvio Bertini ha siglato un nuovo contratto biennale con Peter Michalovic, il miglior realizzatore dell’ultima Ligue A francese con 23,1 punti di media a partita. Lo slovacco classe 1990, a lungo protagonista del campionato italiano con le maglie di Latina, Ortona e Vibo, era arrivato a Nantes nel 2019.
Prima di Michalovic, la squadra francese aveva già rinnovato con gli spagnoli Sergio Noda e Borja Ruiz e con il palleggiatore Leo Meyer: l’unica novità di rilievo per la prossima stagione, finora, è il libero Steve Peironet, proveniente dallo Stade Poitevin.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…