Di
Ancora un rinnovo “pesante” per il Nantes-Rezé Métropole: la squadra del tecnico italiano Fulvio Bertini ha siglato un nuovo contratto biennale con Peter Michalovic, il miglior realizzatore dell’ultima Ligue A francese con 23,1 punti di media a partita. Lo slovacco classe 1990, a lungo protagonista del campionato italiano con le maglie di Latina, Ortona e Vibo, era arrivato a Nantes nel 2019.
Prima di Michalovic, la squadra francese aveva già rinnovato con gli spagnoli Sergio Noda e Borja Ruiz e con il palleggiatore Leo Meyer: l’unica novità di rilievo per la prossima stagione, finora, è il libero Steve Peironet, proveniente dallo Stade Poitevin.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…