Di
Nuovo arrivo alla Megabox Vallefoglia, presentato in anteprima alla serata conviviale pre-natalizia con gli sponsor della Megabox Vallefoglia 2020/21 tenutasi ieri sera al PalaDionigi alla presenza di squadra e staff tecnico: si tratta dell’opposto croato Barbara Dapic, classe 1995, alta 1.94, proveniente dalla Itas Martignacco, che milita nello stesso girone delle tigri. Sino ad oggi in campionato l’atleta ha realizzato 173 punti, con una media di oltre 14 punti a partita.
Barbara ha cominciato la sua carriera in patria nell’OK Brda di Spalato, per poi giocare per quattro anni negli Stati Uniti nel torneo NCAA con la Arkansas University. È seguita l’esperienza di un anno all’Oudegem (serie A belga) e successivamente il debutto in Italia, in A1 con la Reale Mutua Fenera Chieri (in squadra c’era anche il capitano biancoverde Giulia Bresciani). Nella stagione successiva ha giocato per il Békéscsabai Röplabda (Ungheria) e lo Schwarz-Weiss Erfurt (Germania), per poi tornare quest’anno in Italia a Martignacco.
Queste le prime parole della neo-biancoverde: ”.
Così la presenta l’allenatore Fabio Bonafede: “.
Al nuovo arrivo in maglia Megabox fa riscontro la partenza di Laura Saccomani, cui va il ringraziamento per il prezioso contributo dato in campo e nello spogliatoio.
La Megabox Vallefoglia tornerà in campo in trasferta sul campo della Omag San Giovanni in Marignano.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…