Di
Altro fiore all’occhiello per Tony Mancino, Presidente del Volley Terrasini. È Margherita Scarpinato, ventenne palleggiatrice Palermitana proveniente dal Palma team volley di Altavilla Milicia.
Con la new entry della Scarpinato il Volley Terrasini mette a disposizione del tecnico D’Accardi un’altra giocatrice che va a rafforzare un ruolo fondamentale nel volley come quello della palleggiatrice.
Margherita Scarpinato ritorna, dunque, nuovamente nel palermitano dopo aver militato nella scorsa stagione tra le fila del Fly Volley Marsala. Si tratta di una giocatrice di 175 centimetri che ha fatto registrare la partecipazione nel torneo 2018 di B2 con il Progetto volley Palermo.
Dal 2015 al 2017 ha giocato in prima divisione e in D a Villabate. Nel 2014 in serie C a Termini Imerese e dal 2012 al 2014 era nelle giovanili del Capaci. A livello giovanile si è distinta al Trofeo Picciurro e in ambito provinciale.
Ecco come si è espressa dopo il passaggio al Volley Terrasini: “
(
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…