Di
Continuano le difficoltà in Polonia per le squadre della PlusLiga, ostacolate dai numerosi casi di positività al Covid-19 tra giocatori e allenatori. L’Asseco Resovia, già in isolamento dal 23 ottobre, ha comunicato di aver rilevato altri 9 contagi: attualmente sono ben 13 i positivi nel gruppo della squadra di Alberto Giuliani, tra cui 9 giocatori e 4 membri dello staff tecnico. Il periodo di quarantena sarà dunque prolungato e non si prevede un ritorno in campo prima di 10-12 giorni.
Situazione analoga anche per il GKS Katowice: ai 6 contagi rilevati martedì scorso se ne sono aggiunti altre 5, portando a 11 il totale dei giocatori positivi (i membri dello staff sono invece risultati negativi). Ovviamente le prossime due gare della squadra gialloverde sono state rinviate. In settimana in PlusLiga si sono disputati tre incontri, tra recuperi e anticipi, ma delle 8 partite in programma nel prossimo weekend se ne potranno disputare (forse) soltanto 4.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…