Di
Dopo l’annuncio della positività al Covid-19 dell’allenatore Michal Winiarski, si allarga il focolaio di coronavirus nel Trefl Gdansk: il club polacco ha annunciato che altri 5 membri del gruppo sono risultati positivi. Tra questi anche due giocatori, il capitano Marius Wlazly e lo schiacciatore tedesco Moritz Reichert. Il recupero della partita con lo Skra Belchatow, in programma mercoledì 14 ottobre, non è stato però annullato: soltanto i giocatori positivi andranno in isolamento, e il resto della squadra sarà regolarmente in campo sotto la guida del secondo allenatore Roberto Rotari.
Tra giocatori e membri dello staff del Trefl Gdansk si erano già registrati diffusi contagi da Covid-19 durante il precampionato: probabilmente per questo motivo, gli altri 12 giocatori della squadra non sono stati colpiti dal virus in questa seconda “ondata” e hanno continuato ad allenarsi regolarmente.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…