Di
Dopo l’annuncio della positività al Covid-19 dell’allenatore Michal Winiarski, si allarga il focolaio di coronavirus nel Trefl Gdansk: il club polacco ha annunciato che altri 5 membri del gruppo sono risultati positivi. Tra questi anche due giocatori, il capitano Marius Wlazly e lo schiacciatore tedesco Moritz Reichert. Il recupero della partita con lo Skra Belchatow, in programma mercoledì 14 ottobre, non è stato però annullato: soltanto i giocatori positivi andranno in isolamento, e il resto della squadra sarà regolarmente in campo sotto la guida del secondo allenatore Roberto Rotari.
Tra giocatori e membri dello staff del Trefl Gdansk si erano già registrati diffusi contagi da Covid-19 durante il precampionato: probabilmente per questo motivo, gli altri 12 giocatori della squadra non sono stati colpiti dal virus in questa seconda “ondata” e hanno continuato ad allenarsi regolarmente.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…