Nuove date all’orizzonte: Supercoppa dal 13 settembre, campionato il 27

Di

La stagione non è ancora iniziata, ma sta già per cambiare radicalmente volto. La Consulta di Superlega in programma oggi potrebbe approvare un calendario largamente posticipato rispetto alle previsioni iniziali: le anticipazioni del ds Lube Beppe Cormio – ma anche di Modena e Perugia – parlano di una Supercoppa italiana con semifinali di andata e ritorno, domenica 13 e 20 settembre, e finalissima il 25 settembre all’Arena di Verona. Il campionato, invece, partirebbe la domenica successiva, il 27 settembre.

Le nuove date, a quanto pare gradite alla maggior parte delle società, discendono anche dalla necessità di attendere un nuovo protocollo meno restrittivo per poter riprendere regolarmente gli allenamenti di gruppo e le classiche amichevoli precampionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Rivola: “Aprilia pronta, Bezzecchi come Valentino Rossi”

È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…

16 Settembre 2025
  • Volley

Mercoledì primo test per i Campioni d’Italia: alle 18.30 con Mantova

Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…

16 Settembre 2025
  • Volley

Domani primo allenamento congiunto della stagione con Modena

Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…

16 Settembre 2025
  • Volley

Lube e Sir in campo domani al Palas. Medei: “Occasione da sfruttare!”

In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…

16 Settembre 2025
  • Volley

‘#FirenzeSiamoNoi’: ecco la campagna abbonamenti de Il Bisonte. Scendono i prezzi al PalaBigMat

Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…

16 Settembre 2025
  • Volley

Saielli, Masala, Bruschini, Gregoris, Vannini e Lazzeroni vincono il Premio Mario Maltinti

Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…

16 Settembre 2025