Di
Grande colpo in extremis del Ds Politini che ingaggia Irene Della Giovampaola in una trattativa lampo che permette così di della Nuova Trasimeno (B2 Femminile) con un grande nome.
Irene era stata già cercata tramite dei contatti dai tecnici ad inizio mercato ma la sensazione è che restasse a Trevi, non appena fiutata l’occasione la società non ha perso tempo ed ha chiuso per la forte centrale che con Repice e Vicenzi rappresenterà un reparto veramente di gran livello.
La carriera sportiva di Della Giovampaola nasce in una minuscola società di provincia, avente come prima squadra una prima divisione. Nella stagione 2013/2014 sbarca nella pallavolo umbra e precisamente a San Mariano in serie C. Dalla stagione seguente fino a quella scorsa, fa parte dell’organico della Trevi Volley con una sola “pausa” nel 2017/2018 dove prova l’esperienza in B2 con il Castelbellino Volley.
Queste le sue prime parole: “
Avendo chiuso il reparto la società ringrazia Martina Zampini, Sofia Biancalana e Matilde Vibi per l’impegno profuso e per i risultati raggiunti.
L’articolo Nuova Trasimeno: Irene Della Giovampaola chiude il reparto centrali proviene da Volley News.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…