Di
Grande colpo in extremis del Ds Politini che ingaggia Irene Della Giovampaola in una trattativa lampo che permette così di della Nuova Trasimeno (B2 Femminile) con un grande nome.
Irene era stata già cercata tramite dei contatti dai tecnici ad inizio mercato ma la sensazione è che restasse a Trevi, non appena fiutata l’occasione la società non ha perso tempo ed ha chiuso per la forte centrale che con Repice e Vicenzi rappresenterà un reparto veramente di gran livello.
La carriera sportiva di Della Giovampaola nasce in una minuscola società di provincia, avente come prima squadra una prima divisione. Nella stagione 2013/2014 sbarca nella pallavolo umbra e precisamente a San Mariano in serie C. Dalla stagione seguente fino a quella scorsa, fa parte dell’organico della Trevi Volley con una sola “pausa” nel 2017/2018 dove prova l’esperienza in B2 con il Castelbellino Volley.
Queste le sue prime parole: “
Avendo chiuso il reparto la società ringrazia Martina Zampini, Sofia Biancalana e Matilde Vibi per l’impegno profuso e per i risultati raggiunti.
L’articolo Nuova Trasimeno: Irene Della Giovampaola chiude il reparto centrali proviene da Volley News.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…