Di
Di esperienze all’estero ne ha fatte tante il giramondo Thiago Sens, che gli appassionati italiani ricorderanno con la maglia di Modena nella breve parentesi della stagione 2015-2016. Dalla Turchia, però, lo schiacciatore brasiliano non era ancora passato: la lacuna sarà colmata l’anno prossimo grazie all’Afyon Belediye Yuntas, una delle neopromosse nella Efeler Ligi, che avrà nell’esperto attaccante classe 1985 il fiore all’occhiello del suo mercato. Dopo Modena, Thiago Sens aveva giocato per tre stagioni in Francia (al Paris e al Montpellier) mentre nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Sporting Lisbona.
La squadra della città di Afyonkarahisar è peraltro attivissima sul fronte dei trasferimenti: tra gli arrivi ci sono quelli dello schiacciatore di origini nigeriane Cansin Enaboifo e del centrale Berkan Eryuz, entrambi dall’Istanbul BBSK, dell’opposto Okay Serçe dall’Egirdir, dell’altro centrale Furkan Dur dal Bursa e infine del quasi quarantenne libero Can Ayvazoglu, lo scorso anno all’Inegol ma per molte stagioni protagonista con le maglie di Halkbank Ankara e Galatasaray.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…