Di
Di esperienze all’estero ne ha fatte tante il giramondo Thiago Sens, che gli appassionati italiani ricorderanno con la maglia di Modena nella breve parentesi della stagione 2015-2016. Dalla Turchia, però, lo schiacciatore brasiliano non era ancora passato: la lacuna sarà colmata l’anno prossimo grazie all’Afyon Belediye Yuntas, una delle neopromosse nella Efeler Ligi, che avrà nell’esperto attaccante classe 1985 il fiore all’occhiello del suo mercato. Dopo Modena, Thiago Sens aveva giocato per tre stagioni in Francia (al Paris e al Montpellier) mentre nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Sporting Lisbona.
La squadra della città di Afyonkarahisar è peraltro attivissima sul fronte dei trasferimenti: tra gli arrivi ci sono quelli dello schiacciatore di origini nigeriane Cansin Enaboifo e del centrale Berkan Eryuz, entrambi dall’Istanbul BBSK, dell’opposto Okay Serçe dall’Egirdir, dell’altro centrale Furkan Dur dal Bursa e infine del quasi quarantenne libero Can Ayvazoglu, lo scorso anno all’Inegol ma per molte stagioni protagonista con le maglie di Halkbank Ankara e Galatasaray.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…