Di
A pochi giorni dall’inizio (si spera) della nuova stagione, importanti novità nel settore maschile e in particolar modo nella rosa della prima squadra che anche quest’anno parteciperà al campionato di serie C regionale.
Dopo alcune buone stagioni necessarie per far acquisire ai ragazzi la giusta esperienza, è stato deciso di non partecipare al campionato regionale di serie D; visto l’ottimo andamento della stagione passata, per alcuni di quei giocatori ci sarà il passaggio in prima squadra.
Faranno parte, infatti, della rosa della serie C il palleggiatore Matteo Pardi (2001), l’opposto Edoardo Maccheroni (2001), il centrale Lorenzo Piliero (2005), lo schiacciatore Gabriele Lenzi (2000) ed il libero Alessio Diridoni (2000). Per tutti un meritato salto di categoria ed un premio per l’impegno, la bravura e la serietà dimostrati in tutti questi anni.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…