Di
A pochi giorni dall’inizio (si spera) della nuova stagione, importanti novità nel settore maschile e in particolar modo nella rosa della prima squadra che anche quest’anno parteciperà al campionato di serie C regionale.
Dopo alcune buone stagioni necessarie per far acquisire ai ragazzi la giusta esperienza, è stato deciso di non partecipare al campionato regionale di serie D; visto l’ottimo andamento della stagione passata, per alcuni di quei giocatori ci sarà il passaggio in prima squadra.
Faranno parte, infatti, della rosa della serie C il palleggiatore Matteo Pardi (2001), l’opposto Edoardo Maccheroni (2001), il centrale Lorenzo Piliero (2005), lo schiacciatore Gabriele Lenzi (2000) ed il libero Alessio Diridoni (2000). Per tutti un meritato salto di categoria ed un premio per l’impegno, la bravura e la serietà dimostrati in tutti questi anni.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…