Di
Il Dresdner SC ha scelto la statunitense Naya Crittenden per sostituire la connazionale Audriana Fitzmorris, fermata da un infortunio alla vigilia della sua prima avventura europea. Saltato il previsto arrivo di Holly Toliver, la società tedesca ha comunque deciso di puntare su una giocatrice con diverse esperienze oltreoceano: l’opposta classe 1995 è passata anche da Caserta (stagione 2016-2017) prima di giocare in Ungheria all’UTE Budapest e, lo scorso anno, in Svizzera al Franches-Montagnes, dove è stata la miglior realizzatrice del campionato.
Crittenden ha firmato un contratto di un anno ed è sbarcata a Dresda già il 20 agosto per raggiungere le compagne: “Spero in una stagione ricca di successi e, soprattutto, di salute” le sue prime parole. Soddisfatto l’allenatore Alexander Waibl: ““.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…