Di
Il Dresdner SC ha scelto la statunitense Naya Crittenden per sostituire la connazionale Audriana Fitzmorris, fermata da un infortunio alla vigilia della sua prima avventura europea. Saltato il previsto arrivo di Holly Toliver, la società tedesca ha comunque deciso di puntare su una giocatrice con diverse esperienze oltreoceano: l’opposta classe 1995 è passata anche da Caserta (stagione 2016-2017) prima di giocare in Ungheria all’UTE Budapest e, lo scorso anno, in Svizzera al Franches-Montagnes, dove è stata la miglior realizzatrice del campionato.
Crittenden ha firmato un contratto di un anno ed è sbarcata a Dresda già il 20 agosto per raggiungere le compagne: “Spero in una stagione ricca di successi e, soprattutto, di salute” le sue prime parole. Soddisfatto l’allenatore Alexander Waibl: ““.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…